Pellegatti:"Per Giroud se ne parlerà verso il 20 luglio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,159
ma perchè dovremmo avere fretta di prendere Giroud, che non mi pare conteso da chissa chi, meglio che fanno le cose con calma, spendono il meno possibile per sto tipo, e magari vagliano altre opzioni, si sta parlando di fine luglio cmq, non di fine agosto, che fretta dobbiamo avere di prendere Giroud...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
SoloMVB;2376635 ha scritto:
Quindi per Pellegatti è normale ci voglia 1 mese(oltre al mese già trascorso da quando è uscito il nome) per far arrivare un 34enne fuori dal progetto al Chelsea,che dovrebbe venire a zero per giunta.Io alzo le mani, mi arrendo.

Giroud avendo giocato gli europei è in vacanza e nel caso non arriverà a Milanello prima del 26 Luglio (oggi ufficializzato che Maignan e Rebic arrivano il 26 Luglio). Che senso ci sarebbe definirlo prima? Lo definisci intorno al 20/22 Luglio. Il 25 fa le visite e il 26 si allena con gli altri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
__king george__;2376657 ha scritto:
ma normale cosa vecchio rintronato...Donnarumma è agli Europei eppure ha fatto tutto con il PSG comprese le visite..ed è pure ancora in ballo

quelli come Pellegatti non vogliono il bene del Milan mi spiace....magari farà a fin di bene non lo so però non fa il bene del milan questo è sicuro

è come la mamma che compra la droga al figlio perche cosi è contento..

Si però bisognerebbe capire quello ha detto, normale visti gli europei giocati vuol dire che prima del 26 luglio non può arrivare a Milanello visto che è in ferie.

Reaction score
10,789
mil77;2376689 ha scritto:
Giroud avendo giocato gli europei è in vacanza e nel caso non arriverà a Milanello prima del 26 Luglio (oggi ufficializzato che Maignan e Rebic arrivano il 26 Luglio). Che senso ci sarebbe definirlo prima? Lo definisci intorno al 20/22 Luglio. Il 25 fa le visite e il 26 si allena con gli altri.

Ribadisco,mi arrendo.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2376635 ha scritto:
Quindi per Pellegatti è normale ci voglia 1 mese(oltre al mese già trascorso da quando è uscito il nome) per far arrivare un 34enne fuori dal progetto al Chelsea,che dovrebbe venire a zero per giunta.Io alzo le mani, mi arrendo.

tutti questi andavano fatti entro giugno a star larghissimi.
ora dovremmo essere al completo o quasi, in realtà non abbiamo neanche pareggiato la squadra dello scorso anno.......

Reaction score
14,301
mil77;2376689 ha scritto:

questa mi ricorda un po' "turca sta aspettando la chiusura del bilancio".
il senso è che una cosa fatta è fatta, poi così si fa altro. il milan anni 90 faceva mercato ad aprile...

Reaction score
10,789
willcoyote85;2376738 ha scritto:
tutti questi andavano fatti entro giugno a star larghissimi.
ora dovremmo essere al completo o quasi, in realtà non abbiamo neanche pareggiato la squadra dello scorso anno.......

Will ti ribadisco,mi arrendo,davanti a ciò che sostiene Pellegatti e rimango basito davanti a chi gli dà ragione,poi a fine agosto io,tu e altri 2-3 utenti leggeremo con gusto i commenti sul mercato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
willcoyote85;2376743 ha scritto:
questa mi ricorda un po' "turca sta aspettando la chiusura del bilancio".
il senso è che una cosa fatta è fatta, poi così si fa altro. il milan anni 90 faceva mercato ad aprile...

Quella della turca come ho scritto chiaramente era una pura ipotesi che mi era stata riferita...altrimenti ti dovrei ricordare quello che hai scritto su Donnarumma....per il resto stiamo veramente a discutere se cambia qualcosa se Giroud arriva il 20 il 25 o il 26? Cambia qualcosa se arriva Giroud o un altro al sul posto?

P.s. dagli anni 90 sono passati solo 30 anni, mi sa che sei rimasto un po indietro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.