Pellegatti:"Per Giroud se ne parlerà verso il 20 luglio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
SoloMVB;2376780 ha scritto:
Will ti ribadisco,mi arrendo,davanti a ciò che sostiene Pellegatti e rimango basito davanti a chi gli dà ragione,poi a fine agosto io,tu e altri 2-3 utenti leggeremo con gusto i commenti sul mercato.

Ma fai benissimo ad arrenderti...d'altra parte cosa altro potrebbe fare un tifoso del Milan che spera che la sua squadra non faccia un bel mercato e "leggere con gusto i commenti sul mercato" e dire io l'avevo detto?

Che poi già solo lo scrivere "io sono il MILAN" (oltre a far molto ridere) fa capire tutto...Se sei il MILAN, sei un Milan che non esiste più da almeno 15 anni e che apparteneva al un calcio che non esiste più da almeno 20 anni...

Reaction score
14,301
mil77;2376790 ha scritto:
Quella della turca come ho scritto chiaramente era una pura ipotesi che mi era stata riferita...altrimenti ti dovrei ricordare quello che hai scritto su Donnarumma....per il resto stiamo veramente a discutere se cambia qualcosa se Giroud arriva il 20 il 25 o il 26? Cambia qualcosa se arriva Giroud o un altro al sul posto?

P.s. dagli anni 90 sono passati solo 30 anni, mi sa che sei rimasto un po indietro....

non capisco a cosa ti riferisci per donnarumma.

non cambiano 5 o 6 giorni ovvio ma il nostro modo di operare è sempre un passo indietro e non uno avanti. cambia tra giroud o un altro? dipende da chi è l'altro!

Reaction score
11,874
__king george__;2376659 ha scritto:
Scaroni sarebbe fiero di te...:asd:

Non è questione di scaroni... è questione che a me non piace sognare inutilmente, guardo al pratico, alla realtà.
Di indignarmi perchè la mia società con fatturato 250 mln e spiccioli non si comporta come una che fattura 4-5 volte tanto non so che farmene.
Come se mi arrabbiassi perchè la mia utilitaria non mi tira i 300 all'ora sul dritto... a che pro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.