Pellegatti: "Ora Suso è un problema. E gioca sempre."

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Carlo Pellegatti sul rendimento sempre più deludente di Suso:

"Il Milan arriva al derby con grande autostima. Ma c'è un problema: la manovra offensiva.
Il motivo mi appare chiaro: la scarsa forma di Suso, pedina fondamentale per quanto riguarda la fase conclusiva e gli assist. Lo spagnolo è latitante da troppo tempo. E ora anche Paquetà comincia ad essere un po' stanco.
Un giocatore che sembra indispensabile, per freschezza e continuità, appare Castillejo. Ma Gattuso non cambia idea su chi schierare tra i due spagnoli: gioca sempre Suso."

Bravo Carlo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Non sono fan di Suso, e penso che il discorso sia applicabile ad almeno altri 3 giocatori in rosa, ma credo si debba spezzare una lancia in suo favore.. andate a contare le occasioni sbagliate/sprecate su suoi potenziali assist: non segna, ma se altri giocatori avessero fatto il proprio, lui stesso ne gioverebbe come statistiche.
PS: ovviamente è in calo come sempre, quello è sistematico, ma in fase offensiva c'è da dire che quel poco che produce non viene sfruttato

Sono d'accordo. Se per esempio Kessie non sbaglisse almeno un gol a partita alcune giocate di Suso verrebbero risaltate di più.
Poi che sia in calo è sotto gli occhi di tutti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

"Il Milan arriva al derby con grande autostima. Ma c'è un problema: la manovra offensiva.
Il motivo mi appare chiaro: la scarsa forma di Suso, pedina fondamentale per quanto riguarda la fase conclusiva e gli assist. Lo spagnolo è latitante da troppo tempo. E ora anche Paquetà comincia ad essere un po' stanco.
Un giocatore che sembra indispensabile, per freschezza e continuità, appare Castillejo. Ma Gattuso non cambia idea su chi schierare tra i due spagnoli: gioca sempre Suso."

Il più grande limite che ha dimostrato d'avere Gattuso finora è il coraggio di cambiare.
Suso è il leader tecnico, inutile girarci intorno, ma attualmente è deleterio.
Per me attualmente deve giocare Castillejo.

Capitan T

New member
Reaction score
7
Ad oggi, nonostante tre mesi si e tre no, è il miglior assist man della squadra ed uno dei migliori marcatori.... immaginati la pochezza degli altri allora... è il nostro miglior fantasista, che piaccia o no... ed il fatto che sia calato lo stiamo appunto pagando per mancanza di vere alternative... Io faccio il tifo che finisca alla grande la stagione, non per il ragazzo, ma per noi... io tifo Milan, non Suso...

In realtà non è il miglior assist-man considerando tutte le competizioni, poichè purtroppo si è fermato dopo il Genoa

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Non sono fan di Suso, e penso che il discorso sia applicabile ad almeno altri 3 giocatori in rosa, ma credo si debba spezzare una lancia in suo favore.. andate a contare le occasioni sbagliate/sprecate su suoi potenziali assist: non segna, ma se altri giocatori avessero fatto il proprio, lui stesso ne gioverebbe come statistiche.
PS: ovviamente è in calo come sempre, quello è sistematico, ma in fase offensiva c'è da dire che quel poco che produce non viene sfruttato
Casomai ne trarrebbe vantaggio, oppure, se avessi usato una struttura diversa, gli gioverebbe.
Come bruciare la validità del proprio intervento con un cattivo italiano.

Reaction score
2,503

Nel derby lascerei in panchina almeno all'inizio Paquetà e Suso. A centrocampo schiererei Kessie Biglia e Bakayoko, in avanti Casillejo, Piatek e Calhanoglu

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Assurdo dare la colpa solo a Suso per la manovra offensiva della intera squadra.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Se anche il piú grande parafulmine milanista se ne accorto, allora il problema sussiste davvero:;):

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,328
"Se altri avessero fatto... ne avrebbe tratto".
Come fare figuracce pensando di essere fighi.

:muhahah: ti stimo, fratello.

Dopo una intollerabile sequela di post supponenti, finalmente la giustizia divina colpisce.