Pellegatti: "Molto presto assalto a Theo. Cosa farà Elliott?"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bisogna anche andare a vedere le motivazioni di un giocatore che non lotta per vincere o addirittura nemmeno per disputare la coppa campioni... Theo è bravo, ma per esser considerato un top devi avere un alto rendimento proprio nelle grandi competizioni, nella Champions... oggi ho letto che Theo è uno dei migliori terzini al mondo, io dico di no, non lo sarà finchè queste prestazioni non le sforna in coppa campioni.

Si sono d'accordo, però almeno partiamo da una buona base, perchè a livello atletico e tecnico è un buonissimo profilo, il resto poi dipenderà dalla testa e dalla fortuna (soprattutto penso a l'integrità fisica, da questo punto di vista i nostri ultimi giocatori non sono stati molto fortunati).
Ora vedremo la famiglia Elliott come si comporterà, perchè dalla gestione dei vari Theo, Bennacer ed eventualmente Olmo se arriverà, capiremo quali saranno i loro reali obiettivi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,450
E partito da Madrid perché non avrebbe giocato da loro e non certo perché spera di fare 5 anni al Milan.
Quando una squadra ricca presenterà un offerta al giocatore triplicando l'ingaggio non ci resterà che provare a trovare il nuovo Theo e sperare che non sia il nuovo Taiwo...
Ovviamente questo è quello che si farà con Elliott a comandare.
Diverso se ci fosse una società forte. Li non andremo a prendere il sostituto di Theo ma piutosto a prendere un giocatore di pari livello sulla destra.

Ragazzi che ricordi quando certi tifosi dicevano che i terzini non sono così importanti :rotolo:

quando il Milan l'ha preso non ho visto grande concorrenza,eppure ripeto si sapeva fosse un ottimo giocatore.
scoprire che uno sia buono per dei goal è concepibile da dei tifosi simpatizzanti,non da chi vive di
calcio guardando migliiaia di partite all'anno come gli scout delle squadre professionistiche.
hanno pensato di avere giocatori migliori di lui,amen.
le squadre ricche hanno già giocatori forti,non hanno bisogno di venire a pescare dal Milan anche perchè appunto come dici rischierebbe di fare panchina nella nuova destinazione.