Pellegatti:"Milan, Zirkzee e Fullkrug? Tirateci una riga sopra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,884
Il solito Pellegatti sul mercato del Milan e sui nomi per l'attacco:"Mi sono informato su Fullkrug. Tirateci una riga sopra. Da capire se Gimenez sarà sul mercato o meno. Abbiamo cancellato Icardi, David, Lewandowski. Cancelliamo anche Fullkrug, Pellegrino e Franculino. La situazione ad oggi è questa. Zirkzee grandissimo giocatore, ma non è un uomo d'area di rigore, arriva in porta con altri modi. Ho chiesto anche di lui, cancellato anche lui. Escono nomi, io mi informo. Fino ad ora mi sono arrivate solo risposte negative sui candidati. Mi hanno detto che ci sono già obiettivi".

pellegattizirkzee.jpg

Reaction score
40,729
Si come no,come quando sarebbe servito un Giroud e ti presenti con Nkunku.
I parametri dei nostri eroi li conosciamo e di tecnico c'è nulla.

Giangy

Member
Reaction score
1,154
Il solito Pellegatti sul mercato del Milan e sui nomi per l'attacco:"Mi sono informato su Fullkrug. Tirateci una riga sopra. Da capire se Gimenez sarà sul mercato o meno. Abbiamo cancellato Icardi, David, Lewandowski. Cancelliamo anche Fullkrug, Pellegrino e Franculino. La situazione ad oggi è questa. Zirkzee grandissimo giocatore, ma non è un uomo d'area di rigore, arriva in porta con altri modi. Ho chiesto anche di lui, cancellato anche lui. Escono nomi, io mi informo. Fino ad ora mi sono arrivate solo risposte negative sui candidati. Mi hanno detto che ci sono già obiettivi".

pellegattizirkzee.jpg
Quindi secondo questo rimba rincon non si prende nessuno li davanti? Ormai è scollegato dalla realtà.

Reaction score
5,299

pellegattizirkzee.jpg
Tutto sommato sono d'accordo. Ci sono certamente già "altri obiettivi", ovvero giocatori sbagliati ma col contratto giusto. Probabilmente Moncada ha un paio di prospetti africani della Ligue 2 e sarà proprio uno di quelli ad arrivare a Gennaio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,213
Tutto sommato sono d'accordo. Ci sono certamente già "altri obiettivi", ovvero giocatori sbagliati ma col contratto giusto. Probabilmente Moncada ha un paio di prospetti africani della Ligue 2 e sarà proprio uno di quelli ad arrivare a Gennaio.

Probabile. Un altro che al 99,9⁹⁹ è uno che non vale neanche la serie c e quello 0,⁰1 va bene per la b.

numero 3

Member
Reaction score
2,494
Questo non aveva consigliato anche Pavoletti un paio di anni fa?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,747
Ve l'ho detto che arriva mateo pellegrino.
Ma ancora non li conoscete?