Pellegatti: "Milan, vendi Suso e Calha. Così prendi Chiesa"

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
La prima cosa da fare é trovare un allenatore vero, insieme a lui fare scelte di mercato in base alla sua idea di gioco e modulo. Inutile fare i soliti errori di scegliere prima i giocatori e poi l'allenatore, che li farebbe giocare in ruoli sbagliati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Carlo Pellegatti dà suggerimenti di mercato alla società rossonera:

"E' ora di cominciare subito a seminare per il mercato di luglio.
Si sta per delineare uno scenario che porterà Icardi alla Juve e Dybala all'Inter.
Se così fosse, il Milan avrebbe via libera per Chiesa, giocatore su cui il Milan ha già messo gli occhi.
Costa tanto ma con la cessione di Andrè Silva, Calhanoglu o Suso (magari entrambi) hai le risorse sufficienti per prendere Chiesa (il Milan è di suo gradimento) e riscattare Bakayoko.

E così puoi fare il tridente da sogno Piatek-Paquetà-Chiesa."
Vendere quei due ci sta, il problema è che noi anche a livello numerico siamo scarsi...
Dobbiamo per forza rinforzare certamente il reparto offensivo, ma occorre prendere a giugno ALMENO due ali... se non addirittura tre.
Io direi Everton e Bergwijn, più un panchinaro. Chiesa piace, ma costa troppo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Perché con lo scambio dybala Icardi noi dovremmo avere via libera per Chiesa?
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Raga dai chiesa tra qualche anno e un campione assoluto,secondo anno in A e tiene in piedi una società come la fiorentina..io non ho dubbi..e l.unico tra l.altro gli altri non mi entusiasmano..ma questo la fascia se la mangia per 15 anni eh
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Perché con lo scambio dybala Icardi noi dovremmo avere via libera per Chiesa?
Ma infatti è anche peggio, con la plusvalenza che farebbero tutte e due (senza uscire un euro) se ne possono comprare due di Chiesa, e anche a livello tecnico non è certo un doppio e di nessuno dei due.
Comunque io credo che su Chiesa ci siamo anche noi, ovviamente fermo restando la Champions.
 
Alto
head>