Pellegatti:"Milan, Tare solo ora. Ecco perchè. Sarri...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,134
Pellegatti su Tare al Milan:"Ormai sembra certo, Igli Tare sembrerebbe essere la scelta giusta. Perché non prenderlo due mesi fa? Ve lo dico io: Furlani voleva fortemente D'Amico. So che ci sono state chiamate recenti a Percassi. C'è stato un altro no. Perso Paratici, perso Berta, perso D'Amico, ecco che allora si è andati su Tare. Io sono contento, lo stimo molto. Verrebbe con grande entusiasmo, per lui venire al Milan sarebbe una sogno. Allenatore? Escludo al cento per cento Sarri, visto che il loro rapporto non si è chiuso serenamente".

Tare-lapresse-spaziomilan-20052025.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,234
quindi....come minimo terza o quarta scelta. beh dai ...neanche male....poteva sempre andare peggio.

a parte gli scherzi. se arriva per me va bene.....sempre meglio che non averlo.

vedremo se cambiano le dinamiche......

Matador

Active member
Reaction score
107
Pellegatti su Tare al Milan:"Ormai sembra certo, Igli Tare sembrerebbe essere la scelta giusta. Perché non prenderlo due mesi fa? Ve lo dico io: Furlani voleva fortemente D'Amico. So che ci sono state chiamate recenti a Percassi. C'è stato un altro no. Perso Paratici, perso Berta, perso D'Amico, ecco che allora si è andati su Tare. Io sono contento, lo stimo molto. Verrebbe con grande entusiasmo, per lui venire al Milan sarebbe una sogno. Allenatore? Escludo al cento per cento Sarri, visto che il loro rapporto non si è chiuso serenamente".

Tare-lapresse-spaziomilan-20052025.jpg
È tornato a mangiare sterco il fido pellecats

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,827
Godrei di brutto se portasse Sarri, solo per scatarrare n'altro po' su sta gente che non ne becca mai una.

Se dice che esclude sarri al 100%, va a finire che Maurizio è già il nostro allenatore

Alto