Pellegatti:"Milan su Leoni e Caviglia"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,046
Pellegatti sul Milan:'Nicolussi Caviglia è un giocatore che piace molto al Milan. Lo avrebbe voluto a gennaio, ma si è mosso troppo tardi. Piace ancora, non come titolare, ma per completare la rosa, soprattutto per le necessità relative alla lista di giocatori italiani. Ad esempio, la pista che porta a Ricci sembra complicata, mentre potrebbe essere più semplice spendere meno per Nicolussi Caviglia. Stanno seguendo le piste Leoni e Nicolussi Caviglia”.

PELLEGATTI.jpg

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Un bel giocatore Nicolussi.
Sto leoni non l’ho mai visto

Io seguo il Venezia, Caviglia sta facendo una stagione clamorosa, veramente.

A me ricorda tanto Demetrio Albertini, il primo Deme.

Ad oggi non c'è un calciatore italiano che abbia la capacità di battere calci piazzati con la balistica di Caviglia.

Giangy

Member
Reaction score
1,044
Pellegatti sul Milan:'Nicolussi Caviglia è un giocatore che piace molto al Milan. Lo avrebbe voluto a gennaio, ma si è mosso troppo tardi. Piace ancora, non come titolare, ma per completare la rosa, soprattutto per le necessità relative alla lista di giocatori italiani. Ad esempio, la pista che porta a Ricci sembra complicata, mentre potrebbe essere più semplice spendere meno per Nicolussi Caviglia. Stanno seguendo le piste Leoni e Nicolussi Caviglia”.

Vedi l'allegato 9467
Nicolussi Caviglia è ancora di proprietà della Juve, bisognerebbe trattare con loro. Poi non mi stupirebbe se decidono di lasciarlo in rosa la prossima stagione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
Io seguo il Venezia, Caviglia sta facendo una stagione clamorosa, veramente.

A me ricorda tanto Demetrio Albertini, il primo Deme.

Ad oggi non c'è un calciatore italiano che abbia la capacità di battere calci piazzati con la balistica di Caviglia.
tira di prima da dovunque, come il turco

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Due ottimi giocatori,quando cominceremo a dare fiducia a questi ragazzi italiani finiremo per ottenere dei buoni risultati.

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Nicolussi Caviglia è ancora di proprietà della Juve, bisognerebbe trattare con loro. Poi non mi stupirebbe se decidono di lasciarlo in rosa la prossima stagione.
Ho letto da qualche parte che il Venezia ha l’obbligo di riscatto, chissà

Alto