Pellegatti:"Milan su Anguissa e Zirkzee".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,865
Come mai il Napoli dovrebbe privarsi del centrocampista più forte che ha?
Probabilmente non lo vedremo mai con la ns maglia addosso ma sono abbastanza sicuro che il Napoli avrà già trovato un degno sostituto, più giovane e con uno stipendio più contenuto da rivendere tra 3-4 anni.
La storia questo ci dice...:asd:
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,733
Mi fa impazzire che Pellegatti con tutti i contatti che ha non riesca a beccare mai un'anticipazione di mercato. O dà notizie ormai confermate da altri a cui sempliceme si aggrega, oppure solo news sbagliate.

A volte penso che lo depistino apposta perché altrimenti non me lo spiego.
E per chi non lo sapesse è sempre stato così. La prima bufala importante di cui ho ricordi rocciosi è quando diede totalmente per fatto Denilson al Milan a giugno 1997, ma mi sembra anche che annunciò Vialli al Milan per l'estate 1992 (vaghi ricordi in questo caso).
A proposito del brasiliano Denilson :
Ricordo quando Maurizio Mosca affermava nelle sue solite sparate che il Milan doveva sceglierne 2 tra Vieri Boksic e Denilson la che era già tutto fatto. 😄

Aron

Senior Member
Reaction score
665
A proposito del brasiliano Denilson :
Ricordo quando Maurizio Mosca affermava nelle sue solite sparate che il Milan doveva sceglierne 2 tra Vieri Boksic e Denilson la che era già tutto fatto. 😄

In vista della stagione 97/98.
Tra aprile e giugno 97 sembrava dovessimo comprare tutto e di più (che poi alla fine ne arrivarono tanti di nuovi, ma meno di quel che si diceva e finendo la stagione successiva come sappiamo...).

Diedero per fatto anche Dino Baggio (ma proprio sicuro), si parlava di Signori per bocca stessa di Damiani (il suo procuratore all'epoca), senza dimenticare che fummo vicini a Ronaldo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,441
io credo che gli ultimi e unici agganci che abbia Pellegatti con l'attuale Milan saranno due magazzinieri.

Tutte ste notizie su mercato e budget sono veramente robe da youtuber alle prime armi...
Gli agganci non li ha nessuno, non esistono, tutto quello che senti "lato milan" arriva dagli agenti.
Non esiste nessuno che fa trapelare notizie di calciomercato se non quelle 4/5 cose all anno che si vogliono far uscire sui giornali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto