Pellegatti:”Milan, Sanches improbabile. E Berardi…”

Reaction score
37,301
è arrivato Messias, 75 milioni spesi in totale. Cosa ti aspettavi Haaland ?

ripetiamo tutti insieme : nessuno sa niente, nessuno.
Lollo, sei del mestiere e dovresti ormai sapere che sono esattamente queste le risposte che fanno andare in bestia il tifoso.
Tra Messias e Haaland ci passa un oceano.

Come se ad uno affamato dai una noce e non vendendolo appagato gli chiedi : cosa avresti voluto? Patè de foie gras?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
una via di mezzo no? o balotelli o pele'. mah.
Ne abbiamo già parlato ampiamente.

guardiamo i fatti, siamo primi o secondi da 2 anni e mezzo e stiamo facendo la miglior stagione da 10 anni. Chi ha avuto ragione ?
Si può far meglio sul mercato ? Investire più soldi ? Non lo so ma per certo se non l hanno fatto è perché non si poteva fare.

Non difendo le scelte, opinabili ma la buona fede di Paolo e collaboratori.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:”Kessie potrebbe non essere sostituito. Il mercato del Milan pensavo potesse essere molto oneroso perchè oltre Botman, che do al Milan, penso che in difesa, via Romagnoli, con Kjaer, Tomori, Botman, viste le splendide prestazioni, ci sarà Kalulu a fare il quarto. I soldi risparmiati per un eventuale quarto difensore verranno investiti in un altro ruolo. Le prossime partite saranno importanti per le prossime strategie”.

“Pioli il prossimo anno potrebbe varare un 4-3-3 e non sarebbe necessario sostituire Kessie e mettere del denaro per la sostituzione di Kessie perchè Adli, Pobega mezzali fatte e finite che nei 3 ci stanno perfettamente. Krunic mezzala oltre ai soliti Tonali e Bennacer. E poi la notizia che ho sentito ieri a livello di agenti internazionali, è una notizia che non ci farebbe molto soffrire. E qual’è la notizia? Renato Sanches interessa a squadre di Premier League ma anche alla Juventus. Improbabile al Milan. Quindi nessun investimento per il sostituto di Kessie ma si mettono soldi per il centravanti forte e sulla destra. La mia suggestione è Domenico Berardi“

Siamo a marzo, già diamo per fallimentare un mercato che ancora non è iniziato?
Non mi riferisco a questo thread in particolare, ma alla tendenza di mettere le mani avanti sulla prossima sessione di mercato.

Vediamo cosa accadrà. Io sono dell'idea che, innanzitutto, si dovrà capire cosa accadrà in campionato, se ci qualificheremo in CL(certezza matematica), poi ci saranno tantissime variabili da considerare.
Ad oggi è impossibile fare previsioni, al netto di accordi veri e propri con giocatori e club, che siano chiusi del tutto.
Io sono dell'idea che sarà un mercato soddisfacente, il difficile è stato porre le basi(Maignan, Theo, Tomori, Bennacer, Tonali, Leao, in primis), adesso dovremmo cercare di portare a casa giocatori con caratteristiche mirate. Inoltre avremo probabilmente i 12 mln della cessione di Hauge, i 15(forse) di quella di Paquetà... insomma, ci sono tutte le carte in regola per un mercato come si deve e sono sicuro che sarà così.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,614
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:”Kessie potrebbe non essere sostituito. Il mercato del Milan pensavo potesse essere molto oneroso perchè oltre Botman, che do al Milan, penso che in difesa, via Romagnoli, con Kjaer, Tomori, Botman, viste le splendide prestazioni, ci sarà Kalulu a fare il quarto. I soldi risparmiati per un eventuale quarto difensore verranno investiti in un altro ruolo. Le prossime partite saranno importanti per le prossime strategie”.

“Pioli il prossimo anno potrebbe varare un 4-3-3 e non sarebbe necessario sostituire Kessie e mettere del denaro per la sostituzione di Kessie perchè Adli, Pobega mezzali fatte e finite che nei 3 ci stanno perfettamente. Krunic mezzala oltre ai soliti Tonali e Bennacer. E poi la notizia che ho sentito ieri a livello di agenti internazionali, è una notizia che non ci farebbe molto soffrire. E qual’è la notizia? Renato Sanches interessa a squadre di Premier League ma anche alla Juventus. Improbabile al Milan. Quindi nessun investimento per il sostituto di Kessie ma si mettono soldi per il centravanti forte e sulla destra. La mia suggestione è Domenico Berardi“

Sono due anni che ci fanno le balle quadrate con Sanches promesso al Milan, se non dovesse arrivare e per di più firmare coi ladri sarebbe incredibile. Se poi non dovessero sostituire Kessie sarebbe ancora più vergognoso. Immagino che quando parla del centravanti forte intenda Belotti ?

Reaction score
2,521
Pellegatti, lo sappiamo tutti che di calcio capisci zero, non serve reiterare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Lollo, sei del mestiere e dovresti ormai sapere che sono esattamente queste le risposte che fanno andare in bestia il tifoso.
Tra Messias e Haaland ci passa un oceano.

Come se ad uno affamato dai una noce e non vendendolo appagato gli chiedi : cosa avresti voluto? Patè de foie gras?
Ho motivato nella seconda risposta.

Reaction score
10,234

il buon Pellegatti non ne prende più una. Ma proprio una.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
Ne abbiamo già parlato ampiamente.

guardiamo i fatti, siamo primi o secondi da 2 anni e mezzo e stiamo facendo la miglior stagione da 10 anni. Chi ha avuto ragione ?
Si può far meglio sul mercato ? Investire più soldi ? Non lo so ma per certo se non l hanno fatto è perché non si poteva fare.

Non difendo le scelte, opinabili ma la buona fede di Paolo e collaboratori.
Si poteva fare di meglio?
certo che si, senza ombra di dubbio.
poi ovviamente la societa' di certo non voleva spendere di piu' ma se avesse voluto avrebbe potuto.

maldini era un uomo di cuore, apparentemente, poi unendosi a questa pseudosocieta', dopo che aveva dichiarato che non sarebbe mai entrato un una societa' non seria (e un fondo speculativo non mi sembra una societa seria per il calcio), ha perso la credibilita' che avevo su di lui come uomo vero.
per quanto riguarda la qualita' come dirigente non mi dispiace, sa il fatto suo, e sicuramente sta facendo un buon lavoro con quello che ha a disposizione. certo ha fatto errori, ma come normale che sia.