Pellegatti:"Milan, prendi Zirkzee in prestito".

Reaction score
8,915
Carlo Pellegatti dà consigli di mercato al Milan:"Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. Contro l'Aston Villa malissimo. Zirkzee l'aveva fatto intendere che non era pronto per la Premier, lui voleva il Milan, poi tutta la storia delle commissioni. Oggi Zirkzee è un giocatore a disagio. Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno. Il prossimo anno ci sarà ancora da vedere delle cose in attacco. Lasciamo davanti Morata. Pensate a un attacco con Pulisic, Leao, Zirkzee e Morata. Spettacolo, si tornerebbe a San Siro per divertirsi. Con Zirkzee tornerebbe l'entusiasmo nei tifosi. Sono gesti orgogliosi da Milan"

grafica.zirkzee.milan.1600x900.jpg
L'importante è divertirsi mica vincere

Reaction score
1,053
Carlo Pellegatti dà consigli di mercato al Milan:"Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. Contro l'Aston Villa malissimo. Zirkzee l'aveva fatto intendere che non era pronto per la Premier, lui voleva il Milan, poi tutta la storia delle commissioni. Oggi Zirkzee è un giocatore a disagio. Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno. Il prossimo anno ci sarà ancora da vedere delle cose in attacco. Lasciamo davanti Morata. Pensate a un attacco con Pulisic, Leao, Zirkzee e Morata. Spettacolo, si tornerebbe a San Siro per divertirsi. Con Zirkzee tornerebbe l'entusiasmo nei tifosi. Sono gesti orgogliosi da Milan"

ormai è alla frutta, siamo senza terzino destro, senza vice Theo, senza un regista a centrocampo,
senza un mediano che dia il cambio a fofanà e questo vorrebbe prendere il quarantaduesimo
attaccante che non risolverebbe nulla a livello di risultati, io invece di attaccante ne venderei
qualcuno in esubero per prendere giocatori nei ruoli che ci mancano, altro che Zirkzee..

sampapot

Junior Member
Reaction score
956
ma per piacere!!!!! Carlo...posa il fiasco!!! ci serve una punta da 20 gol a stagione...né lui né Morata ce li possono garantire....e poi con il budget di 20 milioni possiamo prendere forse Pinamonti

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
ormai è alla frutta, siamo senza terzino destro, senza vice Theo, senza un regista a centrocampo,
senza un mediano che dia il cambio a fofanà e questo vorrebbe prendere il quarantaduesimo
attaccante che non risolverebbe nulla a livello di risultati, io invece di attaccante ne venderei
qualcuno in esubero per prendere giocatori nei ruoli che ci mancano, altro che Zirkzee..

In realtà, anche il numero di attaccanti è piuttosto ristretto, se si continua a giocare con questo 4-4-2
Pulisic (Chukwu) - Abraham (Jovic) - Morata (Jovic) - Leao (Okafor)
A meno che non si consideri davvero Morata un trequartista ( :capata: ) e la sua alternativa Loftus.
E Jovic non è proprio il massimo dell'affidabilità
Altrettanto vero che siamo scoperti in altri 5 ruoli, come minimo :sisi:

Reaction score
1,053
In realtà, anche il numero di attaccanti è piuttosto ristretto, se si continua a giocare con questo 4-4-2
Pulisic (Chukwu) - Abraham (Jovic) - Morata (Jovic) - Leao (Okafor)
A meno che non si consideri davvero Morata un trequartista ( :capata: ) e la sua alternativa Loftus.
E Jovic non è proprio il massimo dell'affidabilità
Altrettanto vero che siamo scoperti in altri 5 ruoli, come minimo :sisi:
in teoria si dovrebbe giocare col 4-3-3 e quindi titolari Morata centravanti e Leao
e Pulisic sulle ali, rimangono in panchina Abraham, Jovic, Okafor, e Chukueze e dato
che di soldi non ne investono sarebbe assurdo spenderne per Zirkzee e rimanere
con ruoli scoperti e 3-4 attaccanti inservibili in panchina, chiaro che se capita
l'occasione del prestito per Zirkzee male non fà, ma le priorità sono altre se
vogliamo iniziare ad essere squadra da primo,secondo o terzo posto in campionato..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,143

Ma in estate non faceva spallucce dopo che è sfumato? :muhahah:

Furlani ha tanti difetti, ma con questa schiera di gente perlomeno può vantarsi di avere un c.ulo pulitissimo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
in teoria si dovrebbe giocare col 4-3-3 e quindi titolari Morata centravanti e Leao
e Pulisic sulle ali, rimangono in panchina Abraham, Jovic, Okafor, e Chukueze e dato
che di soldi non ne investono sarebbe assurdo spenderne per Zirkzee e rimanere
con ruoli scoperti e 3-4 attaccanti inservibili in panchina, chiaro che se capita
l'occasione del prestito per Zirkzee male non fà, ma le priorità sono altre se
vogliamo iniziare ad essere squadra da primo,secondo o terzo posto in campionato..

A inizio stagione, ero convintissimo anche io che il 4-3-3 fosse il modulo migliore con Fofana mediano, Bennacer regista e uno tra Loftus e Reijnders incursori.
Con l'infortunio dell'algerino, ora, siamo corti anche in quel ruolo, visto che l'unica riserva è Musah. Zeroli non lo vede
Dove tiri tiri, la coperta è sempre corta

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,171
Se volesse venire al Milan il suo agente ci deve pagare le commissioni, altrimenti se ne sta la a prendere muffa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,046
Raga non giudicate Zirkzee da quello che fa al United.
E quasi impossibile trovarne uno che non abbia fatto male dal dopo Ferguson.
Quando sento parlare di accozzaglia di giocatori, la prima cosa a cui pensi, ancora prima ai nostri, penso a loro.
Pure il Chelsea non scherza 😄

In questo momento storico preferisco prendere 2 mln e giocare nel Bologna che prenderne 6 e giocare allo United.
Giocando nel Bologna se sei forte sei destinato a grandi palcoscenici e pure a prendere più di quei 6 mln.
Al United sei destinato a partire in prestito dopo avere fatto una stagione anonima...

Alto