Pellegatti:"Milan, prenderei Sanches a gennaio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,926
Reaction score
28,067
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Mi è venuta una pazza idea ma è venuta a me non ai dirigenti del Milan. Perché non approfittare di una situazione che non dovrebbe fare contento il giocatore, perché non chiedere Renato Sanches al Psg in prestito? E’ il giocatore ideale, perfetto come numero dieci del Milan secondo le idee tattiche e la filosofia di Stefano Pioli. Io ho fatto un grande tifo per lui, che permetterebbe una crescita più graduale di De Ketelaere, senza pressione. Fatemi fare una riflessione a voce alta… Renato Sanches che acquisto sarebbe?”.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,367
Reaction score
14,900
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Mi è venuta una pazza idea ma è venuta a me non ai dirigenti del Milan. Perché non approfittare di una situazione che non dovrebbe fare contento il giocatore, perché non chiedere Renato Sanches al Psg in prestito? E’ il giocatore ideale, perfetto come numero dieci del Milan secondo le idee tattiche e la filosofia di Stefano Pioli. Io ho fatto un grande tifo per lui, che permetterebbe una crescita più graduale di De Ketelaere, senza pressione. Fatemi fare una riflessione a voce alta… Renato Sanches che acquisto sarebbe?”.

Ha già scelto con il “cuore” perciò non verrà mai da noi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
ma come sta andando a parigi ? è la seconda o la terza riserva ?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Mi è venuta una pazza idea ma è venuta a me non ai dirigenti del Milan. Perché non approfittare di una situazione che non dovrebbe fare contento il giocatore, perché non chiedere Renato Sanches al Psg in prestito? E’ il giocatore ideale, perfetto come numero dieci del Milan secondo le idee tattiche e la filosofia di Stefano Pioli. Io ho fatto un grande tifo per lui, che permetterebbe una crescita più graduale di De Ketelaere, senza pressione. Fatemi fare una riflessione a voce alta… Renato Sanches che acquisto sarebbe?”.
Mai visto uno vivere di calcio da sempre e di capirci praticamente nulla.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
dignità non pervenuta...ha fatto perdere obiettivi di mercato per le sue pantomime
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mai visto uno vivere di calcio da sempre e di capirci praticamente nulla.
Magari fosse come dici tu. Ma c'è ne sono parecchi oltre a Pellegatti. E più di uno nel mondo Milan 😄
Poi ci sono pure quelli che non si vedono in TV ma che scrivono articoli (e già chiamarli "articoli" e un vero favore che gli sto facendo).

Mi e comunque simpatico Pellegatti 😄
 
Alto
head>