Pellegatti:"Milan prendere Pavoletti. Wahi...".

RickyB83

Junior Member
Reaction score
513
Io lo vedo ogni estate al mare. Abita vicino me. Comincia ad avere la Sua età.. Stima per lui comunque

Reaction score
1,194
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Io andrei su un usato sicurissimo. Italiano, secondo anche i dirigenti del Milan il più forte colpitore di testa in Italia dopo Milinkovic-Savic, e si chiama Leonardo Pavoletti. Vecchio, o meglio non giovanissimo. Innanzitutto entusiasta, vecchio cuore rossonero: verrebbe di corsa al Milan. “Non penso che il prezzo si eccessiva, ma poi bisogna parlare con Giulini. Se Giulini facesse un prezzo eccessivo, grazie e rimane là. Nessun problema. Un uomo d’area e in certe occasioni per avere un giocatore che puoi mettere in lista UEFA perché italiano. Potrebbe essere secondo me una soluzione”.

"Wahi? Sicuramente Moncada lo conosce benissimo. E’ una soluzione costosa, sui 18 milioni di euro e ci sono dei problemi, come la lista UEFA. Però è un giocatore che nel Montpellier ha già segnato 6 gol in 15 partite“.

Screenshot_2020-04-25-18-22-55-31.png
Sono imbarazzato per lui.

Reaction score
1,094
Ahahahah vabbè dai un gatto sarebbe più pericoloso in area di rigore..
Io lo seguivo pellegatti ma da quando ha incominciato a vendere merchandising con la sua faccia(ma chi cavolo se le compra poi) lho boicottato..se devono dare sti consigli meglio non seguirli proprio sti youtuber

Reaction score
38,170
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Io andrei su un usato sicurissimo. Italiano, secondo anche i dirigenti del Milan il più forte colpitore di testa in Italia dopo Milinkovic-Savic, e si chiama Leonardo Pavoletti. Vecchio, o meglio non giovanissimo. Innanzitutto entusiasta, vecchio cuore rossonero: verrebbe di corsa al Milan. “Non penso che il prezzo si eccessiva, ma poi bisogna parlare con Giulini. Se Giulini facesse un prezzo eccessivo, grazie e rimane là. Nessun problema. Un uomo d’area e in certe occasioni per avere un giocatore che puoi mettere in lista UEFA perché italiano. Potrebbe essere secondo me una soluzione”.

"Wahi? Sicuramente Moncada lo conosce benissimo. E’ una soluzione costosa, sui 18 milioni di euro e ci sono dei problemi, come la lista UEFA. Però è un giocatore che nel Montpellier ha già segnato 6 gol in 15 partite“.

Screenshot_2020-04-25-18-22-55-31.png
Magari assieme a baselli.
Cadeau di natale.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Ho iniziato a seguire il Carletto una vita fa su suggerimento di mio padre con cui seguivamo le sue radiocronache del nostro Milan su radio Peter Flower.
Da tifoso milanista lo considero come un nonnino le cui parole pronunciate a volte escono cosi a caso senza un significato reale e tutti sappiamo bene il perchè....prima o poi ci arriveremo tutti li.
A mio avviso non si può insultare cosi come se fosse un Cassano & C. a caso che dall'alto della loro ignoranza si fanno beffe di tutti in tv facendosi anche pagare con i nostri soldi.