Pellegatti:"Milan, mercato di gennaio non da protagonista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Pellegatti sul mercato di gennaio del Milan:"Per quanto riguarda il mercato, ieri mi hanno confermato che… ho paura che non si affonderà il colpo… il Milan non ha intenzione di arrivare sul mercato da protagonista. Magari potrà cogliere l’opportunità ma mi sembra che non ci sia nessuna intenzione".

pellegatti-1.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,177
Pellegatti sul mercato di gennaio del Milan:"Per quanto riguarda il mercato, ieri mi hanno confermato che… ho paura che non si affonderà il colpo… il Milan non ha intenzione di arrivare sul mercato da protagonista. Magari potrà cogliere l’opportunità ma mi sembra che non ci sia nessuna intenzione".

pellegatti-1.jpg
Saranno 4 anni che non facciamo mercato degni di nota.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,992
ste cose sono inversamente proporzionali ai risultati della squadra. cosa non vera per me....l'idea di intervenire pare ondivaga.....ma la realtà è che la squadra per arrivare dove è previsto che arrivi va bene così com'è.....o comunque si pensa questo.....

Reaction score
10,957

pellegatti-1.jpg
Io la leggo positivamente, Cardinale non investe perchèp non sa se ad Agosto sarà ancora con noi.

Alto