Pellegatti:"Milan Frattesi, fissato incontro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,839
Pellegatti (per quello che può valere...) su Frattesi:"La settimana prossima, da quello che ho saputo, il Milan ha fissato un appuntamento per capire le possibilità di acquistare Davide Frattesi. Il Milan vorrebbe entrare nella corsa che vede come concorrenti Juventus e Inter: si vuole capire la possibilità di inserimento. Il giocatore ha un costo tra i 25 e i 35 milioni. Giocatore italiano, del 1999, bravo a inserirsi."

Ma come già ampiamente riferito ieri, il centrocampista ha trovato un accordo con l'Inter.

pellegatti non ne becca una

Reaction score
4,119
Frattesi è il giocatore perfetto per l’inter, odioso e faccia da prendere a schiaffi.
Comunque a noi ci serve un regista e qualcuno con piu fisicato, non una mezz’ala d’inserimento.
Frattesi se arriva viene a fare il trequartista che fa le famose due fasi che vuole pioli, pressing alto e inserimenti in fase di possesso. A fianco di Frattesi Leao e chuckwueze del Villarreal, Io sarei favorevole all’acquisto ma mi sorprenderei molto arrivasse, visti i costi.

Reaction score
14,301
Frattesi è il giocatore perfetto per l’inter, odioso e faccia da prendere a schiaffi.
Comunque a noi ci serve un regista e qualcuno con piu fisicato, non una mezz’ala d’inserimento.
purtroppo a noi ci serve tutto, la nostra rosa negli ultimi 2 anni è stata letteralmente stuprata.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,916
Pellegatti (per quello che può valere...) su Frattesi:"La settimana prossima, da quello che ho saputo, il Milan ha fissato un appuntamento per capire le possibilità di acquistare Davide Frattesi. Il Milan vorrebbe entrare nella corsa che vede come concorrenti Juventus e Inter: si vuole capire la possibilità di inserimento. Il giocatore ha un costo tra i 25 e i 35 milioni. Giocatore italiano, del 1999, bravo a inserirsi."

Ma come già ampiamente riferito ieri, il centrocampista ha trovato un accordo con l'Inter.
Inutile perdita di tempo!

Reaction score
4,119
L’unico modo per avvicinarlo conoscendo il Sassuolo e i nostri vincoli è offrire tipo 8-10 milioni più Colombo Pobega Gabbia.
Almeno Frattesi sulla Trequarti ci è utile, e comunque è italiano per le liste.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319

Non ha mai rappresentato il mio pensiero, MAI una volta che fosse andato contro le proprietà e avesse criticato il mercato.
Idem Suma, due lacchè di corte.

Per Frattesi, è buono ma ce ne servono altri 4-5.

Reaction score
3,167
Non ha mai rappresentato il mio pensiero, MAI una volta che fosse andato contro le proprietà e avesse criticato il mercato.
Idem Suma, due lacchè di corte.

Per Frattesi, è buono ma ce ne servono altri 4-5.
Suma nel video post siluramento di Maldini è riuscito a prendersela non solo con quest'ultimo ma addirittura con Rivera :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto