Pellegatti: "Milan eccellente, è solo sfortunato".

Pivellino

Member
Reaction score
252
Perfettamente d'accordo.
La partita contro la fiorentina l'abbiamo perso con la doppia espulsione di baka e kessie.
Certo, si poteva fare l'impresa o limitare i danni ma non ci siamo riusciti , complice anche lo scarso stato di forma di alcuni tra i nostri.

L’abbiamo persa con la presunzione di poterla vincere ed in questo ha colpa il calabrese.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,013
La cosa che più mi rattrista è la mediocrità alla quale si sono oramai livellati alcuni tifosi...
Mi parlate di infortuni...ma nelle sconfitte contro Betis,Napoli ed Inter c'erano tutti,così come nei pareggi con Atalanta,cagliari ed Empoli...buon per voi se siete soddisfatti,soffrite meno...io fino a quando non vedo fraseggi,schemi,gente con le balle che lotta su tutti i palloni,demolizione di tutte le squadrette che vengono a San Siro e una squadra che gioca a viso aperto con le rivali di sempre non sono per nulla soddisfatto.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Milan eccellente ma sfortunato? Talmente sfortunato da non riuscire a fare un punto in casa contro una squadra di media classifica?Col secondo monte ingaggi della Serie A?Davvero è solo sfortuna quella di ieri?