Pellegatti:"Milan, cose mai viste. E il mercato...".

Reaction score
18,487
Pellegatti è già da un po' che spara a zero contro sti pagliacci, sin dalla partita indegna di Parma.

Pellegatti: Leao bomber? Magia di Fonseca
Pellegatti: Fonseca si è preso Milanello!"
Pellegatti: Tifoso Milan, io non ti capisco
Pellegatti: Ho scritto a moncada, Vos futuro campione.
Pellegatti: Fonseca come Conte
Pellegatti: Fonseca non sarà un disastro. Da garanzie.

Tutto preso qui su MW, chissà poi tutte le altre sparate fatte in questi mesi da questo leccabucio.
E ora che è crollato tutto scende dal carro, magari per poi risalire sopra in caso di vittoria contro il genoa.
Inaffidabile e demente.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,247
Incredibile attacco di Pellegatti al Milan, anche sul mercato. Ecco le dichiarazioni:"Quello che ho visto in questi novanta giorni sinceramente non lo ricordo in sessanta anni. Dal cooling break (con Leao e Theo in disparte lontano da Fonseca e squadra), una cosa mai successo. Il caos rigori di Firenze, poi l'episodio di Bergamo con la sfogo di Fonseca contro La Penna. Con la Stella Rossa abbiamo visto i gialli di Tomori e Theo Hernandez, poi l'esplosione di Fonseca. In novanta giorni cose mai viste. Aiutate Fonseca, comprate dei giocatori a gennaio, è un grosso rischio aspettare Bennacer. Serve una mano, un segnale a questi ragazzi. Possiamo andare avanti in Champions. Reijnders, Fofana e Theo Hernandez si giocano 10 partite di fila? Un centrocampista e un terzino sinistro li vogliamo prendere? E' vietato dal regolamento interno?".

pellegatti-carlo.jpg

Mercato? Ma non siamo ridicoli, non verrà fatto nessun mercato ad un allenatore con mezzo piede nella fossa ed una stagione che ormai è già bella che fallita.

La stagione la finiscono cosi, poi mandano via il mister, mandano via senza la champions almeno una decina di calciatori e provano a ripartire.

E' tutto scritto signori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,105
Incredibile attacco di Pellegatti al Milan, anche sul mercato. Ecco le dichiarazioni:"Quello che ho visto in questi novanta giorni sinceramente non lo ricordo in sessanta anni. Dal cooling break (con Leao e Theo in disparte lontano da Fonseca e squadra), una cosa mai successo. Il caos rigori di Firenze, poi l'episodio di Bergamo con la sfogo di Fonseca contro La Penna. Con la Stella Rossa abbiamo visto i gialli di Tomori e Theo Hernandez, poi l'esplosione di Fonseca. In novanta giorni cose mai viste. Aiutate Fonseca, comprate dei giocatori a gennaio, è un grosso rischio aspettare Bennacer. Serve una mano, un segnale a questi ragazzi. Possiamo andare avanti in Champions. Reijnders, Fofana e Theo Hernandez si giocano 10 partite di fila? Un centrocampista e un terzino sinistro li vogliamo prendere? E' vietato dal regolamento interno?".

pellegatti-carlo.jpg

Vuole l'aumento di stipendio.

Giustamente, a me non basterebbero tutti i billion dollars degli strozzini per sostenere una parte così schifosamente sordida.