Milan: niente Vlahovic. Ecco perchè.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,327
Faccio fatica a interpretare le critiche tecniche a Gimenez e le lodi a vlahovic.
Sarà un mio limite.
Entrambi mancini, entrambi uomini d'area, entrambi scarsi nel legare il gioco spalle alla porta, entrambi poco propensi al fraseggio.
Forse Gimenez quando fa piede perno gioca palla addirittura meglio del bianconero.

Chiaramente vlahovic in A ha molti gol ma il messicano ci è arrivato sei mesi fa.

Io vlahovic più Gimenez non lo farei.
Se non viene Vlahovic arriva il Lucca di turno

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Come riportato da Mediaset, Vlahovic non sarà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero cerca un attaccante con caratteristiche diverse.

a5c7e63cc24ca525b557f8c4bf05066d.jpg

Vlahovic ha 2 grossi difetti, non gioca gratis e non viene via gratis.

Reaction score
4,748
Come riportato da Mediaset, Vlahovic non sarà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero cerca un attaccante con caratteristiche diverse.

a5c7e63cc24ca525b557f8c4bf05066d.jpg
Però ci guardiamo bene dal dirle, queste caratteristiche diverse.

Semplicemente non vogliono fare la spesa per lo stipendio che verosimilmente non sarebbe meno di 6. Comprensibile anche, ma non ci inventiamo motivazioni fasulle.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,515
Combatto la mia battaglia isolata: la punta non è assolutamente una priorità, ma c'è da mettere al posto i 3/4 della difesa (centrale, terzino sinistro e terzino destro, ammesso e non concesso che il portiere sia ancora affidabile), prima di pensare alla punta. I goal li facciamo (più del Napoli Campione d'Italia), è dietro che ne prendiamo un fracco
E anche il centrocampo potrebbe risultare leggerino con Modric (non ancora arrivato), Fofana e Ricci

Alto