Pellegatti:"Milan, c'è anche De Zerbi. La situazione...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,197
Pellegatti sul prossimo allenatore del Milan:"Se Italiano firmerà con il Bologna, il Milan perde l’allenatore preferito. Piace anche Allegri. Il terzo in preferenza… da quello che mi risulta a oggi non c’è né Conte né Sarri… è De Zerbi. De Zerbi verrebbe al Milan più che di corsa".

roberto-de-zerbi-brighton-16x9_desktop.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,197
Pellegatti sul prossimo allenatore del Milan:"Se Italiano firmerà con il Bologna, il Milan perde l’allenatore preferito. Piace anche Allegri. Il terzo in preferenza… da quello che mi risulta a oggi non c’è né Conte né Sarri… è De Zerbi. De Zerbi verrebbe al Milan più che di corsa".
.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,773
Comunque tante "non" risposte sull allenatore.. io starei molto attento a qualche sorpresa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,283
Comunque tante "non" risposte sull allenatore.. io starei molto attento a qualche sorpresa.

Io non credo alla pista del grosso nome, dei Conte o Allegri per intenderci....

Per me De Zerbi, che lascerà Marsiglia, sarà la scelta per dare un milanista in pasto ai milanisti.

Reaction score
2,617
Il maestro di Farioli. Scemo e più scemo.

Immagino i derby persi 4-5 a 0:"Però abbiamo giocato bene...".
Per curiosità sono andato a vedere il bilancio di Simone Inzaghi contro alcuni di questi allenatori
Inzaghi vs De Zerbi : 6 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte
Inzaghi vs Italiano : 7 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte
Inzaghi vs Pioli : 13 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte

Se si cercano altri "giochisti talebani o zemaniani dei poveri" si trovano facilmente situazioni simili, Inzaghi ci va a nozze con loro.

Controllando qualche allenatore meno testardo invece:
Inzaghi vs Allegri : 7 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte
Inzaghi vs Spalletti : 6 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte
Inzaghi vs Sarri : 6 vittorie, 1 pareggi, 6 sconfitte
Inzaghi vs Conte : 1 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

Se prenderanno un allenatore tipo Italiano, prepariamoci alle prossime paraculate nei derby.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Non so quanto serva guardare queste statistiche: il calcio e' soprattutto una sfida tra due squadre, solo in piccola parte tra allenatori. Il Bologna quest'anno ha vinto e pareggiato con l'Inter, mai perso. Inzaghi si e' rimbambito? Italiano ha capito tutto? Suvvia...

Alto