Pellegatti:"Milan, a gennaio pochi rinforzi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,621
Carlo Pellegatti sul mercato invernale del Milan:"Io, che sono positivo, non sono molto ottimista che ci siano rinforzi a gennaio. O che ci siano grandi investimenti a gennaio. Già ho orecchiato, quando chiedo di questo o di quell'altro giocatore: 'probabilmente staremo così'. Ma vedremo la situazione di classifica a fine dicembre".

Pellegatti-1.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,104
Carlo Pellegatti sul mercato invernale del Milan:"Io, che sono positivo, non sono molto ottimista che ci siano rinforzi a gennaio. O che ci siano grandi investimenti a gennaio. Già ho orecchiato, quando chiedo di questo o di quell'altro giocatore: 'probabilmente staremo così'. Ma vedremo la situazione di classifica a fine dicembre".

Pellegatti-1.jpg
Non spendono a giugno, vuoi che spendano a gennaio? E in ogni caso meglio non toccare niente, visto che questa dirigenza è in grado di peggiorare la squadra anche spendendo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,224
Che tra i Terracciano, Vazquez, Lazetic, Mandzukic e Meitè, forse, è meglio rimanere così :asd:
Tolto Gabbia (che già conoscevamo) l'unico decente è stato Tomori

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,223

Pellegatti-1.jpg
E' meglio non fare nulla.
Portano cessi in estate, portano supercessi in inverno.
Lo scorso anno fu terracciANO.
Ps: potrebbero commettere il super crimine di cedere un emarginato Leao (tanto c'è okafone cit.)

Djici

Senior Member
Reaction score
8,053
Che tra i Terracciano, Vazquez, Lazetic, Mandzukic e Meitè, forse, è meglio rimanere così :asd:
Tolto Gabbia (che già conoscevamo) l'unico decente è stato Tomori
Ok però guarda quanti soldi sono stati spesi per quei 5 giocatori che sono stati presi...
Cioè il problema non è prendere giocatori... Il problema e avere 2 euro bucati per provare a risolvere problemi che avevamo già in estate.

Poi con 100 mln da spendere non hai la certezza di risolverli ma le probabilità sono alte.
Se hai 50 mln le probabilità di risolvere i problemi sono medie.
Con 20 mln le probabilità sono poche.
Con 5 mln le probabilità sono quasi di zero.

Ovviamente parlavo di soldi in mano ad un DS competente.
Con i nostri forse non basterebbero nemmeno 200 mln.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,215
Per me non prenderemo nessuno a gennaio anche perchè ad agosto passaremo di mano ancora una volta, da Redbird non uscirà più un centesimo.