Pellegatti: "Messias preso in giro come Kakà..."

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
No, vi prego: questo è davvero troppo. Certe farneticazioni sono inascoltabili.
A ok, allora ho capito male io.
senti lollo, io voglio bene a te e a Carlo e vi seguo sempre nei rispettivi canali, però Carlo continua a bullarsi di essere un 'insider' e non ha imbroccato una previsione che sia una... le torte e le ciliegine e min.iate simili.... e ora si arrampica sugli specchi. per lo meno eviti di fare figure barbine, con confronti fra messias e kaka o 'meglio messias con la fame che isco e james appagati'. un po' di misura, ecco. Poi gli voglio bene lo stesso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,854
senti lollo, io voglio bene a te e a Carlo e vi seguo sempre nei rispettivi canali, però Carlo continua a bullarsi di essere un 'insider' e non ha imbroccato una previsione che sia una... le torte e le ciliegine e min.iate simili.... e ora si arrampica sugli specchi. per lo meno eviti di fare figure barbine, con confronti fra messias e kaka o 'meglio messias con la fame che isco e james appagati'. un po' di misura, ecco. Poi gli voglio bene lo stesso.
non sa niente nessuno. Lo ripeto da mesi.
Io come avrai visto non ho mai detto nulla a riguardo se non leggendo le notizie.

La verità poi esce sempre.

Reaction score
1,117
Pellegatti a Tutti Convocati sull'ultimo acquisto del Milan:

"Sento della facile ironia su Messias perché vendeva elettrodomestici e giocava tra i dilettanti.
Vi ricordate le prese per i fondelli di Moggi su Kakà? O gli elicotteri di Tacconi? Bene bene, avanti..."
Ancora Pellegatti: "Il Milan poteva prendere Isco o James ma ha preferito prendere uno che ha fame. Faivre? Se si fossero giocati lo slot del trequartista non avremmo potuto sfruttare l'eventuale occasione di fine mercato.
Se vi chiedete del perché questo a 70 anni è ancora in giro, ecco il motivo

Reaction score
1,342
Messias è bravo. Poi non è che arriva e fa il fenomeno. Dovrà adattarsi e ambientarsi come tutti gli altri. Il fatto che la squadra giro è un aiuto, alla Juventus per esempio ci avrebbe messo 6 mesi. E queste sono cose di campo che chi ha fatto calcio sa.

Il problema è che davanti non abbiamo più certezze tra età alta e prestiti

Reaction score
9,540
Pellegatti è definitivamente andato,è salito sullo stesso carro carnevalesco su cui ci sono i Mughini,i Chirico,i Pompilio.
Pellegatti è definitivamente andato,è salito sullo stesso carro carnevalesco su cui ci sono i Mughini,i Chirico,i Pompilio.
Tutti e 3 gobbi della peggiore specie, Pelegatti è solo stupidotto, gli altri 3 non son buoni neanche per farci il brodo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,446
Tutti e 3 gobbi della peggiore specie, Pelegatti è solo stupidotto, gli altri 3 non son buoni neanche per farci il brodo.
Confermo e aggiungo che paragonare quei tre pagliacci gobbi con con il Pelle vuol dire non aver rispetto nemmeno per la storia rossonera che il nostro ha raccontato a modo suo per oltre quarant'anni sempre con educazione e fantasia condita da una cultura che pochi possono vantare.
C'ha settant'anni un po' di rispetto per la miseria....non credo nemmeno io ad una sola parola sulle sue indicazioni di mercato ma mica mi permetto di insultarlo!!

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
non sa niente nessuno. Lo ripeto da mesi.
Io come avrai visto non ho mai detto nulla a riguardo se non leggendo le notizie.

La verità poi esce sempre.
difatti parlavo di lui e non di te. però in questo caso è indifendibile, e te lo dice uno che lo rispetta per la sua fede e passione incrollabili, per i 50 e passa anni di stadio e tutto il resto. Però nelle ultime settimane spesso a metà del video spegnevo per il nervoso. Puoi anche sbagliare le previsioni. Ma quando le tue millanterie saltano fuori, abbi la dignità di ritirarti in buon ordine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,219
Pellegatti a Tutti Convocati sull'ultimo acquisto del Milan:

"Sento della facile ironia su Messias perché vendeva elettrodomestici e giocava tra i dilettanti.
Vi ricordate le prese per i fondelli di Moggi su Kakà? O gli elicotteri di Tacconi? Bene bene, avanti..."
Ancora Pellegatti: "Il Milan poteva prendere Isco o James ma ha preferito prendere uno che ha fame. Faivre? Se si fossero giocati lo slot del trequartista non avremmo potuto sfruttare l'eventuale occasione di fine mercato.
Toh.. Pensavo non avessimo preso James o isco perché chiedevano 9 milioni l'anno.. Hanno preso invece uno che aveva fame..meglio che mi fermi qua...

Alto