Pellegatti: "Messias preso in giro come Kakà..."

Reaction score
36,213
Sì, anche su Lapadula si facevano gli stessi discorsi "Vi stupirà" cit.. è finito per essere insultato pure lui.
Lapadula era il pallino di berlusconi, pensa te.
Una sua scommessa.
Giocatori diversi ad ogni modo : lapadula arrivava come bomber della serie B e specializzato sotto rete, messias ha fatto brillare gli occhi per altro concentrando le sue giocate sulla trequarti.

Se non erro lo scorso anno è stato il secondo giocatore per dribbling riusciti.
Una statistica mai banale in questo giochino....

Reaction score
1,449
Lapadula era il pallino di berlusconi, pensa te.
Una sua scommessa.
Giocatori diversi ad ogni modo : lapadula arrivava come bomber della serie B e specializzato sotto rete, messias ha fatto brillare gli occhi per altro concentrando le sue giocate sulla trequarti.

Se non erro lo scorso anno è stato il secondo giocatore per dribbling riusciti.
Una statistica mai banale in questo giochino....
Esatto, molti si ricrederanno su di lui, sono contento del suo acquisto

Route66

Junior Member
Reaction score
1,446
la storia degli elicotteri di tacconi mi manca, chi me la spiega?
Il primo raduno dell'era Belusca avvenne come da sue volontà in pieno stile hollywoodiano all'Arena Civica mi pare e i calciatori furono portati in elicottero.
Mononeurone Tacconi pensò bene di fare la battuta del secolo affermando più o meno "gli elicotteri gli serviranno per scappare domani"....

Reaction score
10,789
Pellegatti è definitivamente andato,è salito sullo stesso carro carnevalesco su cui ci sono i Mughini,i Chirico,i Pompilio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,854
Lollo, non credo che sia questo il fondamento di quel che asserisce Pellegatti che dice espressamente come le prese in giro nei confronti di Messias dipendano dai suoi pregressi; gli sfottò nei confronti di Kakà sì che riguardavano il nome. Essendo il contenuto delle offese basato su dati differenti, il confronto di Pellegatti non sussiste.
A ok, allora ho capito male io.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,670
Pellegatti a Tutti Convocati sull'ultimo acquisto del Milan:

"Sento della facile ironia su Messias perché vendeva elettrodomestici e giocava tra i dilettanti.
Vi ricordate le prese per i fondelli di Moggi su Kakà? O gli elicotteri di Tacconi? Bene bene, avanti..."

Ancora Pellegatti: "Il Milan poteva prendere Isco o James ma ha preferito prendere uno che ha fame. Faivre? Se si fossero giocati lo slot del trequartista non avremmo potuto sfruttare l'eventuale occasione di fine mercato.

Reaction score
1,733
Ancora Pellegatti: "Il Milan poteva prendere Isco o James ma ha preferito prendere uno che ha fame. Faivre? Se si fossero giocati lo slot del trequartista non avremmo potuto sfruttare l'eventuale occasione di fine mercato.
No, vi prego: questo è davvero troppo. Certe farneticazioni sono inascoltabili.

Alto