Pellegatti: "Mercato? Ridono le casse, piange Pioli."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,595
Carlo Pellegatti critico sul mercato invernale del Milan:

"Dò la sufficienza al mercato solo se in campo c'è Ibra.
Ridono le casse, piange Pioli. Senza Ibra è evidente come la squadra sia stata depauperata in quantità e in qualità.
Leao e Rebic sono attaccanti di movimento, privi di quel fiuto del gol necessario negli ultimi sedici metri.
Senza il riferimento offensivo di Zlatani il Milan sarà in perenne difficoltà nelle conclusioni vincenti o almeno pericolose.
Saelemaekers è un ragazzo che non può garantire le giocate di Suso, per quanto fossero poche in questi ultimi mesi.

Inutile guardare la classifica. Il Milan deve cercare di consolidare intanto il sesto posto in classifica. Guardare oltre, in questa fase della stagione, sembra un inutile spreco di energie.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Spero che questo mercato in uscita sia stato fatto in previsione del mercato estivo, mi aspetto parecchi rinforzi di qualità quest'estate.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Carlo Pellegatti critico sul mercato invernale del Milan:

"Dò la sufficienza al mercato solo se in campo c'è Ibra.
Ridono le casse, piange Pioli. Senza Ibra è evidente come la squadra sia stata depauperata in quantità e in qualità.
Leao e Rebic sono attaccanti di movimento, privi di quel fiuto del gol necessario negli ultimi sedici metri.
Senza il riferimento offensivo di Zlatani il Milan sarà in perenne difficoltà nelle conclusioni vincenti o almeno pericolose.
Saelemaekers è un ragazzo che non può garantire le giocate di Suso, per quanto fossero poche in questi ultimi mesi.

Inutile guardare la classifica. Il Milan deve cercare di consolidare intanto il sesto posto in classifica. Guardare oltre, in questa fase della stagione, sembra un inutile spreco di energie.

Ehh, ci mancano le giocate di Suso... chi le potrà mai garantire? :facepalm:

Reaction score
2,436
Spero che questo mercato in uscita sia stato fatto in previsione del mercato estivo, mi aspetto parecchi rinforzi di qualità quest'estate.

Secondo me anche questa estate la chiave sará il repulisti di quella marea di giocatori con costi non commisurati al loro rendimento (Donnarumma G, Reina, Donnarumma A., Conti, Laxalt, Biglia, Kessie, Bonaventura, Halilovjc, Chalanoglu, Paquetá) cedere almeno 8 di questi “pesi”, libererebbe molto spazio per manovrare in ingresso.

Ma quello che mi attendo é l’arrivo di 4-5 giocatori alla Saelaemakers, 2-3 giocatori alla Kjaer 2-3 (se parte Gigio) alla Ibra.
A quel punto dovremmo aver quasi equilibrato il bilancio è messo in squadra tutti giocatori con costi assorbibile anche da squadra di medio-basso livello, aumentandone la possibilitá di metterli sul mercato.

Mi aspetto che la prima campagna realmente d’attacco sia quella 2021/2022, soprattutto se entreremo almenom2 anni di fila in EL o almeno uno in CL.