Pellegatti:"Maignan? Quelli bravi li mandiamo via. Torriani...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,067
Pellegatti su Maignan e su Torriani:"Io continuo a dire, quando pensate a un altro portiere al posto di Maignan: Atobolu, Caprile e Suzuki, faccio dei nomi. Sono un upgrade o un downgrade? Quando voi pensate a un portiere al Milan al posto di Maignan, lascio a voi giudicare questo. Un miglioramento, se lo mandi via, è molto difficile trovarlo”.

"Mi parlano di Torriani: è una grandissima promessa, mi ricorda Cudicini nel suo essere calmo. Però in questo momento dare via Maignan, non capisco perchè, quando sono bravi li mandiamo via? Va bene. Affidiamo la porta in Champions League a Torriani? In questo momento mi sembra un’ipotesi azzardata. Non l’abbiamo mai visto giocare con continuità, va visto nelle 3/4 partite, come reagisce agli errori”.

cbb7065e-533f-4b79-8711-96c1ddf446a7

Reaction score
40,019
Pellegatti su Maignan e su Torriani:"Io continuo a dire, quando pensate a un altro portiere al posto di Maignan: Atobolu, Caprile e Suzuki, faccio dei nomi. Sono un upgrade o un downgrade? Quando voi pensate a un portiere al Milan al posto di Maignan, lascio a voi giudicare questo. Un miglioramento, se lo mandi via, è molto difficile trovarlo”.

"Mi parlano di Torriani: è una grandissima promessa, mi ricorda Cudicini nel suo essere calmo. Però in questo momento dare via Maignan, non capisco perchè, quando sono bravi li mandiamo via? Va bene. Affidiamo la porta in Champions League a Torriani? In questo momento mi sembra un’ipotesi azzardata. Non l’abbiamo mai visto giocare con continuità, va visto nelle 3/4 partite, come reagisce agli errori”.

Succede da anni questa storia.
Sveglia.
Ne abbiamo persi altri prima di mike.

Ma per la nostra proprietà i giocatori sono dipendenti.
Morto un papa se ne fa un altro che costa meno.

numero 3

Member
Reaction score
2,438
Così a sensazione Torriani mi ispira molto, non so come mai ma io credo nel ragazzo..Spero abbia possibilità di fare qualche partita in stagione

Reaction score
3,929

Bisogna capire se è lui che non vuole rinnovare o la società che non vuole rinmovarlo. Sempre stato suo estimatore (anche quando mi davano dello scemo) ma le ultime 2 stagioni non son state eccezionali e soprattutto salta diverse partite per infortunio. Quindi occorre venirsi incontro.
Ma questa storia/favoletta di Torriani... lasciamo perdere.

Alto