Pellegatti:"Maignan non rinnova con questi dirigenti".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,558
Pellegatti su Maignan:"La cosa che mi fa impazzire è che il Milan perderà Maignan a zero, divento matto. E' uno dei portieri più forti al mondo. Rinnovo? Con questo management non ne vuole sapere. A Maignan è stato promesso un ingaggio da 5 milioni. A gennaio le cose non vanno bene e allora il Milan decide di offrire 4 milioni. Ovviamente Maignan non era d'accordo. A marzo dicono al francese che parleranno a Cardinale e sistemeranno il suo contratto. Da lì nessuno ha detto più nulla a Maignan. Io ho parlato con il suo entourage e non ne vogliono più sapere. E così perdiamo uno dei portieri più forti al mondo. Ma vi rendete conto? E chiunque arriverà sarà comunque un downgrade"

Vedi l'allegato 11105
E' un portiere che va a periodi.. ora è nella sua forma migliore, ma ha anche lunghi stop dove non ne azzecca una..

sicuramente non è costante.

Reaction score
40,944
Pellegatti su Maignan:"La cosa che mi fa impazzire è che il Milan perderà Maignan a zero, divento matto. E' uno dei portieri più forti al mondo. Rinnovo? Con questo management non ne vuole sapere. A Maignan è stato promesso un ingaggio da 5 milioni. A gennaio le cose non vanno bene e allora il Milan decide di offrire 4 milioni. Ovviamente Maignan non era d'accordo. A marzo dicono al francese che parleranno a Cardinale e sistemeranno il suo contratto. Da lì nessuno ha detto più nulla a Maignan. Io ho parlato con il suo entourage e non ne vogliono più sapere. E così perdiamo uno dei portieri più forti al mondo. Ma vi rendete conto? E chiunque arriverà sarà comunque un downgrade"

Vedi l'allegato 11105
Degrado furlani.
La contro-asta al ribasso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,798

Vedi l'allegato 11105
I soliti porci che raccattano 1 milione per poi strafogarsi con i costi di gestione.
Puuuuu in faccia a Paperino,Scaroni e Minchiada.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,005
Diciamo francamente una cosa. Ieri ha fatto una partita sontuosa e ultimamente sta giocando ad alti livelli. Ma fino a non molto tempo fa a me sembrava in caduta libera, oltrechè troppo spesso infortunato. Insomma, se andasse via mi dispiacerebbe ma me ne farei una ragione, non è mia abitudine giudicare sulla base dell'ultima partita.