Pellegatti:"Kvaratskhelia Milan bufala. Non interessa".

Reaction score
1,174
Carlo Pellegatti su Kvaratskhelia accostato al Milan:"Parliamo oggi di Kvaratskhelia, georgiano del Rubin Kazan. Dal Milan trapela che non c’è alcun interesse. Poi gioca a sinistra, dove la squadra di Pioli è molto coperta, è extracomunitario… Questa notizia è la bufala di giornata, stando a quanto ci dicono…”

Le news da cm.com QUI -) https://www.milanworld.net/kvaratskhelia-milan-nessuna-trattativa-ma-e-seguito-vt105881.html
a che serve un altro esterno sx? serve un mancino che giochi a destra

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,228
non penso che sia extracomunitario...la Georgia fa parte dell'UEFA...la dinamo di tbilisi ha giocato i preliminari di champions...ad ogni modo penso che possa giocare in tutte e 3 le posizioni dietro la punta

Djici

Senior Member
Reaction score
10,135
non penso che sia extracomunitario...la Georgia fa parte dell'UEFA...la dinamo di tbilisi ha giocato i preliminari di champions...ad ogni modo penso che possa giocare in tutte e 3 le posizioni dietro la punta
Ma che c'entra fare parte del UEFA?
Conta fare parte del Unione Europea.
Krunic per esempio e pure lui un extracomunitario (la cosa non ha creato problemi quando l'abbiamo comprato perché giocava già in Serie A... Ma se l'avessimo preso da una squadra estera ci sarebbe costato il posto extra).
Stai facendo una grande confusione.
Ripeto quello che ti ho scritto prima : Tomori e inglese. l'Inghilterra fa parte del Europa... Ma non fa parte del Unione europea... E quindi Tomori e extracomunitario.
Stessa cosa per Kvara.