Pellegatti:"Kessie via a zero. L'agente in giro per l'Europa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
La butto lì, provando a valutare la cosa anche dagli occhi del giocatore.
Ma voi come la vedreste se una squadra che è arrivata seconda e che quindi andrebbe già di per sé rinforzata, si ritrova a dar via due dei suoi titolari (presumibilmente anche amici, dal punto di vista di Kessie, e comunque due giocatori con un certo peso specifico anche nel gruppo)?
Parliamone...

Reaction score
162
Admin;2374778 ha scritto:
Carlo Pellegatti lancia l'allarme sul futuro di Kessie. Le parole del giornalista:"Dopo i primi contatti con il Milan, le indiscrezioni parlano di George Atangana, agente del giocatore, che sta facendo il giro dell’Europa per capire quale club potrebbe prendere Kessie a parametro zero la prossima stagione. Ovviamente con un ingaggio più alto di quanto percepirebbe al Milan e con le conseguenti commissioni elevate per l’agente. Potrebbe verificarsi un nuovo caso Gianluigi Donnarumma, con l’entourage di Kessie che potrebbe voler prender tempo prima di firmare qualsiasi cosa con il Milan. L’obiettivo è quello di constatare se è possibile ottenere di più altrove. Ad ogni modo, Kessie vuole restare al Milan e la sua volontà conta sicuramente, però il Milan rischia di rimanere ancora una volta bruciato dal mancato affare“.

Kessie può rivendicare qualcosa solo al Milan.
Stesso discorso che vale per Donnarumma, se fosse così forte qualcuno avrebbe fatto offerte e invece il procuratore deve attivarsi per trovarle.
Per noi è assolutamente indispensabile ma vorrei vedere chi gli potrebbe proporre più di 8M tra i club europei più importanti.

Reaction score
41,248
dottor Totem;2374956 ha scritto:
Kessie può rivendicare qualcosa solo al Milan.
Stesso discorso che vale per Donnarumma, se fosse così forte qualcuno avrebbe fatto offerte e invece il procuratore deve attivarsi per trovarle.
Per noi è assolutamente indispensabile ma vorrei vedere chi gli potrebbe proporre più di 8M tra i club europei più importanti.

Da svincolato trova pure chi gli offre 10 netti, fidati.
Del resto guarda che contratto che ha ottenuto quel morto di sonno di calha....

Un calciatore non dovrebbe mai arrivare a scadenza. Mai.

Sono discorsi che abbiamo fatto per anni per donnarumma e calha e guarda un pò come è andata a finire.
Trattare il rinnovo di un calciatore in scadenza tecnicamente vuol dire ricomprarlo !!!

Reaction score
41,248
Igniorante;2374940 ha scritto:
La butto lì, provando a valutare la cosa anche dagli occhi del giocatore.
Ma voi come la vedreste se una squadra che è arrivata seconda e che quindi andrebbe già di per sé rinforzata, si ritrova a dar via due dei suoi titolari (presumibilmente anche amici, dal punto di vista di Kessie, e comunque due giocatori con un certo peso specifico anche nel gruppo)?
Parliamone...

Perspicace provocazione.

Ho spesso anche io invitato a guardare le nostre dinamiche societarie da una prospettiva diversa : tempo perso.
Siamo tutti concentrati sulla gara a chi ce l'ha più duro e sulla schiena dritta.

Io credo, mio personale parere, la 'base' di mirabelli sia destinata a crollare e ne costruiremo una fatta sui saele, tomori, ecc ecc che costerà molto molto meno.
Non so a livello tecnico che squadra ci ritroveremo ma mi pare chiaro che in società certi ingaggi non vengano nemmeno presi in considerazione.

Reaction score
10,790
Un giocatore che sceglie le Olimpiadi mandando a put....ne la preparazione,nell'anno che lo vedrà partecipare pure alla coppa d'Africa,e' un giocatore che ha già lasciato mentalmente il Milan,non avevamo bisogno di Pellegatti per capirlo.

Reaction score
41,248
SoloMVB;2374964 ha scritto:
Un giocatore che sceglie le Olimpiadi mandando a put....ne la preparazione,nell'anno che lo vedrà partecipare pure alla coppa d'Africa,e' un giocatore che ha già lasciato mentalmente il Milan,non avevamo bisogno di Pellegatti per capirlo.

Ha deciso di mettersi in mostra con le olimpiadi.
Il suo prezzo è già affisso sulla sua schiena.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,202
Carlo Pellegatti lancia l'allarme sul futuro di Kessie. Le parole del giornalista:"Dopo i primi contatti con il Milan, le indiscrezioni parlano di George Atangana, agente del giocatore, che sta facendo il giro dell’Europa per capire quale club potrebbe prendere Kessie a parametro zero la prossima stagione. Ovviamente con un ingaggio più alto di quanto percepirebbe al Milan e con le conseguenti commissioni elevate per l’agente. Potrebbe verificarsi un nuovo caso Gianluigi Donnarumma, con l’entourage di Kessie che potrebbe voler prender tempo prima di firmare qualsiasi cosa con il Milan. L’obiettivo è quello di constatare se è possibile ottenere di più altrove. Ad ogni modo, Kessie vuole restare al Milan e la sua volontà conta sicuramente, però il Milan rischia di rimanere ancora una volta bruciato dal mancato affare“.

Ormai molti giocatori hanno capito "il giochetto"...credo serva davvero stilare regole nuove..non è possibile che un club paghi magari 100 milioni il cartellino di un giocatore e questo, dopo 5 anni se ne va a zero..credo che oltre a vietare le commissioni ai protettori servirebbe anche che chi prende un giocatore a zero versi una quota di indennizzo al club basata sull'ingaggio che offre al giocatore..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,728

Ormai questo ü l'andazzo di tutti. Ma se la UEFA non interviene in qualche modo questa sarà la regola per ogni e sottolineo ogni contratto.

Chiaro che se ci sono società che pagano 20 o 30 milioni di commissioni e triplicano gli stipendi nessun contratto sia rinnovabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,728
Super_Lollo;2374779 ha scritto:
Frank è la famosa eccezione, poi se chiede 10/12 milioni che gli darebbero in premier è un altro conto.

Se procuratore e giocatore entrano in un certo ordine di idee non c'è niente da fare. Ci siamo appena passati con Donnarumma.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,202
Lineker10;2374982 ha scritto:
Se procuratore e giocatore entrano in un certo ordine di idee non c'è niente da fare. Ci siamo appena passati con Donnarumma.

Mi stupirebbe da parte di Frank..sembrava legato al club..però oh, i soldi son soldi..alla fine se qualcuno in giro gli fa annusare 10 milioni che vuoi dirgli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.