Sono un capiscers e lo rivendico con orgoglio. L'anno scorso facendo scoppiare il caso donnarumma a inizio campionato è con tatarusanu titolare non saremmo mai e poi mai arrivati in champions. Detto da me che donnarumma lo avrei spedito da tempo, anche per la famosa offerta (sempre che fosse vera, dubito) di areola + 20 milioni mentre qui c'era la rivolta in difesa del nostro gampione e contro la società. Sarebbe bello rileggere qualche discussione di quel momento...
Non volevo affatto far polemica e men che meno con te.
Quando dico che il milan avrebbe dovuto fare a meno di donnarumma non intendo che avrebbe dovuto buttare in campo tata, intendo che avrebbe dovuto trovare per tempo un portiere affidabile a costi contenuti , operazione non impossibile, e provvedere al grande ribaltone interno.
Donnarumma non era un fenomeno e non andava fatto passare per tale, chi ha fatto passare il messaggio che fosse indispensabile è stato complice del giochino di raiola.
Il milan senza donnarumma sta meglio e maignan farà aprire gli occhi a tanti.
P.S per me possiamo rileggere tutto.
Ho sempre definito donnarumma fenomeno di precocità e umanamente l'ho mollato al momento del primo rinnovo.
Chi mi legge lo sa.