Pellegatti:"Kessie? Temo decisioni già prese".

Reaction score
12,512
Intanto siamo in champions e abbiamo chiuso il campionato secondi.
Roba che non si vedeva dal 2012.
Con una squadra tra le piu giovani d'europa.
Che noia.

10 anni per tornare in Champions.

Una passeggiata , vero?

Ecco, pensa alla fatica fatta, smontare questo gruppo é sicuramente la scelta migliore, no?
Tanto è facile sostituire tutti.

Reaction score
3,812
beh Pellegatti di Kessie lo dice dall'inizio...fu uno dei primissimi (se non il primo) a dire che il suo agente lo stava trattando con vari club e era piu fuori che dentro

io lo sbeffeggiai (non per la notizia ma perchè non credevo che Pellegatti avesse ancora fonti attendibili) e invece mi sa che c'aveva preso..

come al solito al Milan se la notizia è buona è probabilmente falsa se è cattiva e probabilmente vera...possibile? :ROFLMAO:

Reaction score
3,669
Carlo Pellegatti sul caso Kessie:"Atangana ha chiesto subito 6/7 milioni contro i 3 che offriva il Milan. Pare che il solito Psg, con Leonardo che ama il negozio di lusso milanista, abbia offerto 8 più 2 milioni. Da non dimenticare le parole di Kessie in Giappone quando tranquillizzò i tifosi con un Torno e sistemo tutto. Anche se aggiunse che sia Maldini che Massara conoscono la situazione. Premetto che non sono ottimista sul buon esito della trattativa. Temo che le decisioni siano già state prese, con la speranza di sbagliarmi ovviamente. Ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato sicurissimo della serietà di Franck. Con lui il Milan è forte, molto più forte”.

Dopo la turca un altra presa per i fondelli, d'altronde se diamo ai giocatori tutti il tempo che vogliono é ovvio che ne approfittano

Reaction score
9,010
non è che lo devi comunicare in conferenza stampa (che poi è impossibile perchè maldini parla 3 volte l'anno e solo dopo che si vince), basta dire al procuratore di trovarsi una sistemazione.
marotta era obbligato a vendere ma ha preso più del normale per 2 giocatori, noi non siamo obbligati a vendere e non prendiamo niente.
poi sul resto concordo...... theo ad oggi se è qui è perchè non interessa ai grandi. con la nazionale e la coppa, se farà bene, arriveranno offerte.
Beh, ma se dici al procuratore di trovare una sistemazione, lui andrà a fare il giro dei club a dire "vogliono vendere Tizio"... Che come effetto è lo stesso che dirlo in conferenza stampa.
Io non ho mai creduto al discorso del "vendere bene". Ci può essere la bravura nel capire quando accettare l'offerta per un tuo giocatore, magari perché è a fine ciclo nel tuo club(tipo Sheva e Kakà), ma di base un'offerta deve esserci. Ma, a parte questo tipo di strategia, non ho idea di cosa in concreto possa fare un dirigente per indurre un altro a fare un'offerta. Può intavolare uno scambio, e la cosa diventa complessa perché devono incrociarsi e convergere almeno quattro volontà, ma teoricamente fattibile. Ma per indurre un altro dirigente a fare un'offerta di 50-60 milioni così dal nulla, secondo me non è che ci si possa fare qualcosa.

Reaction score
2,356
Se il milan coi tempi giusti(1 anno e mezzo fa) ha offerto 4mln annui a kessie o giù di li ,raddoppiando praticamente l'ingaggio attuale, e il giocatore ha preso/perso tempo la dirigenza non ha ovviamente responsabilità.
Anche se resta una gestione approssimativa.
Se l'offerta è arrivata tardiva le responsabilità ci sono eccome.

E' altrettanto chiaro che lo stipendio del giuda che giocava in porta da noi fino a qualche mese col 99 ha creato parametri interni sballati.

I danni che ci hanno creato donanruma, raiola e mirabelli resteranno nella storia.
Lo avessimo spedito su marte due anni fa o lo avessimo messo in tribuna oggi avremmo un milan avanti nel progetto di due anni buoni.
Ma purtroppo senza donnarumma non saremmo arrivati in champions, dicevano i capiscers.
Sono un capiscers e lo rivendico con orgoglio. L'anno scorso facendo scoppiare il caso donnarumma a inizio campionato è con tatarusanu titolare non saremmo mai e poi mai arrivati in champions. Detto da me che donnarumma lo avrei spedito da tempo, anche per la famosa offerta (sempre che fosse vera, dubito) di areola + 20 milioni mentre qui c'era la rivolta in difesa del nostro gampione e contro la società. Sarebbe bello rileggere qualche discussione di quel momento...

Reaction score
36,662
Sono un capiscers e lo rivendico con orgoglio. L'anno scorso facendo scoppiare il caso donnarumma a inizio campionato è con tatarusanu titolare non saremmo mai e poi mai arrivati in champions. Detto da me che donnarumma lo avrei spedito da tempo, anche per la famosa offerta (sempre che fosse vera, dubito) di areola + 20 milioni mentre qui c'era la rivolta in difesa del nostro gampione e contro la società. Sarebbe bello rileggere qualche discussione di quel momento...
Non volevo affatto far polemica e men che meno con te.
Quando dico che il milan avrebbe dovuto fare a meno di donnarumma non intendo che avrebbe dovuto buttare in campo tata, intendo che avrebbe dovuto trovare per tempo un portiere affidabile a costi contenuti , operazione non impossibile, e provvedere al grande ribaltone interno.

Donnarumma non era un fenomeno e non andava fatto passare per tale, chi ha fatto passare il messaggio che fosse indispensabile è stato complice del giochino di raiola.
Il milan senza donnarumma sta meglio e maignan farà aprire gli occhi a tanti.

P.S per me possiamo rileggere tutto.
Ho sempre definito donnarumma fenomeno di precocità e umanamente l'ho mollato al momento del primo rinnovo.
Chi mi legge lo sa.