Pellegatti: "Kessie chiede di tornare al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,141
Se proprio vuole tornare, si abbassasse l'ingaggio. E poi ci si potrebbe sedere attorno ad un tavolo per discutere.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."
Dovrebbe arrivare a zero e riducendosi l'ingaggio (a meno di quanto offrivamo l'anno scorso). Mi pare davvero poco probabile

Reaction score
10,789
A 3 mln d'ingaggio lo riprenderei,l'altra metà pagata dal Barça,tanto non è che schifiamo lui e poi a giugno ne arriva un altro,sempre toppe a fine agosto nel caso.

Reaction score
626
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."

150822354-a1e39603-5b61-4c8e-9961-da7f78c59946.jpg
Immaginate Maldini, che già prima non aveva nessuna intenzione di dargli i soldi che chiedeva, che tipo di contratto potrebbe offrirgli adesso :LOL:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Aspetta che leggo la fonte...
Ah ok.Kessiè è contento al Barcellona e firmerà fino al 2033

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.