Pellegatti:"Kessie, al Milan ok anche solo 2-3 anni di contatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
diavoloINme;2387433 ha scritto:
Ma non eravamo il club del mulino bianco??
E dire che due anni fa eravamo in 4 su questi lidi a spingere per la tribuna per donnarumma....
A quanto pare la lezione è servita.

Non ho sassolini dalle scarpe da levarmi con altri utenti, oltretutto stimo tutti e mi confronto con tutti, semplicemente mi rincresce non poco che non si capisce di avere a che fare con mercenari che come tali vanno trattati.

Sai, se vuoi Donnarumma é un pó diverso, é stato preso da Raiola (il fratello) portato al Milan a zero, se ne va a zero portato via da chi lo ha portato qua, non mi piace, ma ci sta.

Chalanoglu é giá diverso, pagato oltre 20 pippi, se ne va a zero. Ma anche qui attenuazione perché a San Siro gli gridavano la qualunque, qua non é mai stato amato o voluto piú di tanto, quando era il momento di discutere l’estensione la societá ha detto aspettiamo…. Ok, non mi piace, ma ci sta.

Ma Frank……

Pagato quasi 30 milioni, benvoluto da quasi tutti, tutto sommato apprezzato dai tifosi nonostante i 2 primi anni un pó di m.
Arrivano per tempo, gli propongono un ingaggio molto alto (superiore a quello di Milinkovic Savic ad esempio) e lui ….. manda il procuratore a fare il giro delle sette chiese per ascoltare proposte (sarebbe vietato), se ne va ai giochi, poi in coppa d’Africa..

Ecco a Frank questa cosa non la perdono. Per me se non rinnova va punito in modo esemplare.

Reaction score
10,790
Zosimo2410;2387454 ha scritto:
Sai, se vuoi Donnarumma é un pó diverso, é stato preso da Raiola (il fratello) portato al Milan a zero, se ne va a zero portato via da chi lo ha portato qua, non mi piace, ma ci sta.

Chalanoglu é giá diverso, pagato oltre 20 pippi, se ne va a zero. Ma anche qui attenuazione perché a San Siro gli gridavano la qualunque, qua non é mai stato amato o voluto piú di tanto, quando era il momento di discutere l’estensione la societá ha detto aspettiamo…. Ok, non mi piace, ma ci sta.

Ma Frank……

Pagato quasi 30 milioni, benvoluto da quasi tutti, tutto sommato apprezzato dai tifosi nonostante i 2 primi anni un pó di m.
Arrivano per tempo, gli propongono un ingaggio molto alto (superiore a quello di Milinkovic Savic ad esempio) e lui ….. manda il procuratore a fare il giro delle sette chiese per ascoltare proposte (sarebbe vietato), se ne va ai giochi, poi in coppa d’Africa..

Ecco a Frank questa cosa non la perdono. Per me se non rinnova va punito in modo esemplare.

Infatti verrà punito se non rinnova,con la solita titolarità come già successo per i predecessori,e a giugno prossimo sareTE quì a giustificare la società con ogni mezzo,as usual.

numero 3

Member
Reaction score
2,538
SoloMVB;2387464 ha scritto:
Infatti verrà punito se non rinnova,con la solita titolarità come già successo per i predecessori,e a giugno prossimo sareTE quì a giustificare la società con ogni mezzo,as usual.

Lo ripeto fino allo sfinimento "Ma cosa ci guadagna una società a lasciare un giocatore un anno in tribuna pagandolo pure per poi perderlo a zero?"
Fare la figura dei fessi cornuti e mazziati?
Ripeto anche che le regole sono sbagliate ma se possiamo sfruttarli bisogna farlo...Poi questi hanno sempre la parola Mobbing per giustificare il mancato impiego.

Reaction score
10,790
numero 3;2387503 ha scritto:
Lo ripeto fino allo sfinimento "Ma cosa ci guadagna una società a lasciare un giocatore un anno in tribuna pagandolo pure per poi perderlo a zero?"
Fare la figura dei fessi cornuti e mazziati?
Ripeto anche che le regole sono sbagliate ma se possiamo sfruttarli bisogna farlo...Poi questi hanno sempre la parola Mobbing per giustificare il mancato impiego.

Ti sbagli,il mobbing possono infilarselo nel deretano,tu li fai allenare regolarmente con la squadra e la domenica scegli un altro per il campo,come succede da quando esiste questo sport.Se non cominciamo a fare così,ogni anno o ogni 2 anni perderemo gente a zero,bisogna iniziare a punirne uno per educarne 100.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,035
koti;2387262 ha scritto:
Pellegatti ultimamente solo notizie nefaste, speriamo non ci prenda.

Guarda la faccenda ha una sua logica. E' del 1996, ha 24 anni, si sa che il contratto più ricco della propria carriera un calciatore lo firma tra i 26 ed i 28 anni. Firmare un triennale o al massimo un quadriennale lo porta a scadenza o ad un anno da essa. Tempistiche perfette. Per fargli firmare un quinquiennale oggi, mi pare ovvio, non devi trattare ma dargli direttamente tutto ciò che chiede...se tratti, quindi gli vuoi dare meno, accetti che la scadenza sia più ravvicinata.

Reaction score
1,053
AcetoBalsamico;2387428 ha scritto:
Ah quindi Tonali bollato dopo solo un anno come scarso senza ambizione/medioman?

Beh.. Pioli non lo ha calcolato per nulla, e venuto a costare la metà di quanto pattuito, si é ridotto lo stipendio, non mi sembrano premesse per un futuro crack..

Reaction score
574
diavoloINme;2387433 ha scritto:
Ma non eravamo il club del mulino bianco??
E dire che due anni fa eravamo in 4 su questi lidi a spingere per la tribuna per donnarumma....
A quanto pare la lezione è servita.

Non ho sassolini dalle scarpe da levarmi con altri utenti, oltretutto stimo tutti e mi confronto con tutti, semplicemente mi rincresce non poco che non si capisce di avere a che fare con mercenari che come tali vanno trattati.

Se mettevi Donnarumma in panchina non ci arrivavi in Champions, le prove di forza può farle il Psg che può permetterselo o la Lazio che tanto a Lotito non interessa la posizione in classifica.

Allo stesso modo se per far fare un anno in tribuna pagato a Kessie devi giocare con Krunic fai la fine del marito della Bobbitt

Reaction score
22,992
Garrincha;2388249 ha scritto:
Se mettevi Donnarumma in panchina non ci arrivavi in Champions, le prove di forza può farle il Psg che può permetterselo o la Lazio che tanto a Lotito non interessa la posizione in classifica.

Allo stesso modo se per far fare un anno in tribuna pagato a Kessie devi giocare con Krunic fai la fine del marito della Bobbitt

Finchè si continuerà a permettere a giocatori come Krunic di calpestare l'erba di milanello...
Ma se avessimo un sostituto all'altezza ? Ma neanche all'altezza,forse basterebbe anche un giovane promettente alla kamara o la trasformazione di tonali

Reaction score
3,427
Se non rinnova, lo vendono entro fine mercato.

Lui accetterà perché nella nuova squadra prenderà sicuramente almeno il doppio di oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.