- Reaction score
- 2,436
diavoloINme;2387433 ha scritto:Ma non eravamo il club del mulino bianco??
E dire che due anni fa eravamo in 4 su questi lidi a spingere per la tribuna per donnarumma....
A quanto pare la lezione è servita.
Non ho sassolini dalle scarpe da levarmi con altri utenti, oltretutto stimo tutti e mi confronto con tutti, semplicemente mi rincresce non poco che non si capisce di avere a che fare con mercenari che come tali vanno trattati.
Sai, se vuoi Donnarumma é un pó diverso, é stato preso da Raiola (il fratello) portato al Milan a zero, se ne va a zero portato via da chi lo ha portato qua, non mi piace, ma ci sta.
Chalanoglu é giá diverso, pagato oltre 20 pippi, se ne va a zero. Ma anche qui attenuazione perché a San Siro gli gridavano la qualunque, qua non é mai stato amato o voluto piú di tanto, quando era il momento di discutere l’estensione la societá ha detto aspettiamo…. Ok, non mi piace, ma ci sta.
Ma Frank……
Pagato quasi 30 milioni, benvoluto da quasi tutti, tutto sommato apprezzato dai tifosi nonostante i 2 primi anni un pó di m.
Arrivano per tempo, gli propongono un ingaggio molto alto (superiore a quello di Milinkovic Savic ad esempio) e lui ….. manda il procuratore a fare il giro delle sette chiese per ascoltare proposte (sarebbe vietato), se ne va ai giochi, poi in coppa d’Africa..
Ecco a Frank questa cosa non la perdono. Per me se non rinnova va punito in modo esemplare.