Pellegatti:"Kessie, al Milan ok anche solo 2-3 anni di contatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Mika;2387285 ha scritto:
Mi pare che Calabria abbia rinnovato. Quindi in quella lista ci va anche Calabria.

Infatti,altro medioman,me le ricordo tutte le bestemmie verso di lui su questo forum nel pre covid,dopo è stato miracolato come tanti,aspettiamo anche lui che si confermi sulla lunga distanza e con San Siro che mugugna alla prima giocata sbagliata,opinioni mie ovviamente,per altri magari parliamo del nuovo Cafu(Calabria)o del nuovo Iniesta-Xavi-Gerrard(tonali).

Mika

Senior Member
Reaction score
9,652
SoloMVB;2387290 ha scritto:
Infatti,altro medioman,me le ricordo tutte le bestemmie verso di lui su questo forum nel pre covid,dopo è stato miracolato come tanti,aspettiamo anche lui che si confermi sulla lunga distanza e con San Siro che mugugna alla prima giocata sbagliata,opinioni mie ovviamente,per altri magari parliamo del nuovo Cafu(Calabria)o del nuovo Iniesta-Xavi-Gerrard(tonali).

Tutti medioman. Mano male che abbiamo fatto secondi. Vuol dire che Pioli è stato superlativo, fare secondi con una rosa di medioman significa aver fatto rendere la squadra al 200%.

Reaction score
2,284
Mika;2387297 ha scritto:
Tutti medioman. Mano male che abbiamo fatto secondi. Vuol dire che Pioli è stato superlativo, fare secondi con una rosa di medioman significa aver fatto rendere la squadra al 200%.

No, anche Pioli fa schifo.
Siamo arrivati secondi per combinazione :asd:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2387171 ha scritto:
Carlo Pellegatti sul futuro di Kessie:"Anche questa settimana l’incontro ci sarà la prossima In tarda serata è arrivata la notizia che l’incontro sarà la prossima settimana. Le notizie che ho io dicono che sarà decisivo il summit tra Massara, Maldini e Kessie. Si guarderanno negli occhi per chiudere ogni questione. La speranza è che ci sia la firma, si dice 5 anni il contratto ma il Milan sarebbe disposto a scendere, anche 2-3 anni, ma l’importante è che firmi, restando al centro del progetto”.

Pelegatti non sa nemmeno dove sta di casa, figurati se sa di Kessie.

Reaction score
618
SoloMVB;2387283 ha scritto:
Bravo,in pratica al Milan ci resteranno solo i vecchi e i medioman come tonali che non hanno alcuna ambizione e sono consapevoli di essere scarsi.

Ah quindi Tonali bollato dopo solo un anno come scarso senza ambizione/medioman?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,652
AcetoBalsamico;2387428 ha scritto:
Ah quindi Tonali bollato dopo solo un anno come scarso senza ambizione/medioman?

Poi vogliono i giovani ma non li aspettano. Eppure avevamo avuto Aubameyang come esempio... loro non vogliono i giovani vogliono i giovani che fanno come Mbappé a 17 anni prendono la squadra e la portano ad alzare la CL subito ma che poi non devono battere cassa perché giovani.

Reaction score
36,634
Zosimo2410;2387200 ha scritto:
Ma a qualcuno di questi che tira a far scadere i contratti rifiutando le proposte di rinnovo ... mai che qualcuno gli entri per bene facendogli il ginocchio .... così ..... a titolo educativo....

Ma non eravamo il club del mulino bianco??
E dire che due anni fa eravamo in 4 su questi lidi a spingere per la tribuna per donnarumma....
A quanto pare la lezione è servita.

Non ho sassolini dalle scarpe da levarmi con altri utenti, oltretutto stimo tutti e mi confronto con tutti, semplicemente mi rincresce non poco che non si capisce di avere a che fare con mercenari che come tali vanno trattati.

Reaction score
10,789
Mika;2387431 ha scritto:
Per puro caso, allineamento dei pianeti :sisi:

Hai detto bene,per puro caso,lo vedrai quest'anno il secondo posto con juve e Napoli che non avranno pupazzi in panchina,ovviamente se la rosa del Milan resta com'è s'intende.

Reaction score
10,789
AcetoBalsamico;2387428 ha scritto:

No ti sbagli,io l'ho bollato per quello che è appena arrivato,non mi è servito 1 anno,i miei post parlano chiaro fin dall'inizio,ovviamente non sarà mai criticato per ben noti motivi che son stufo di ripetere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.