Pellegatti:"Kessie, al Milan ok anche solo 2-3 anni di contatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,814
Carlo Pellegatti sul futuro di Kessie:"Anche questa settimana l’incontro ci sarà la prossima In tarda serata è arrivata la notizia che l’incontro sarà la prossima settimana. Le notizie che ho io dicono che sarà decisivo il summit tra Massara, Maldini e Kessie. Si guarderanno negli occhi per chiudere ogni questione. La speranza è che ci sia la firma, si dice 5 anni il contratto ma il Milan sarebbe disposto a scendere, anche 2-3 anni, ma l’importante è che firmi, restando al centro del progetto”.

Reaction score
3,811
Admin;2387171 ha scritto:
Carlo Pellegatti sul futuro di Kessie:"Anche questa settimana l’incontro ci sarà la prossima In tarda serata è arrivata la notizia che l’incontro sarà la prossima settimana. Le notizie che ho io dicono che sarà decisivo il summit tra Massara, Maldini e Kessie. Si guarderanno negli occhi per chiudere ogni questione. La speranza è che ci sia la firma, si dice 5 anni il contratto ma il Milan sarebbe disposto a scendere, anche 2-3 anni, ma l’importante è che firmi, restando al centro del progetto”.

faranno un rinnovo annuale

Reaction score
12,510

Mica è alle olimpiadi Kessie? Come fanno a guardarsi negli occhi?

Centro del progetto e firma 2-3 anni? Pensa se non lo fosse...

Reaction score
2,436
Ma a qualcuno di questi che tira a far scadere i contratti rifiutando le proposte di rinnovo ... mai che qualcuno gli entri per bene facendogli il ginocchio .... così ..... a titolo educativo....

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Zosimo2410;2387200 ha scritto:
Ma a qualcuno di questi che tira a far scadere i contratti rifiutando le proposte di rinnovo ... mai che qualcuno gli entri per bene facendogli il ginocchio .... così ..... a titolo educativo....

Esatto questi la fanno facile e scherzano col fuoco. Ripeto, se a Kessiè dovesse succedere quello accaduto a Spinazzola (e non glielo auguro) poi chi gli dà 10 milioni dopo un anno fermo? Guardate Conti o lo stesso Caldara cosa sono diventati

koti

Senior Member
Reaction score
312

Pellegatti ultimamente solo notizie nefaste, speriamo non ci prenda.

Reaction score
618
Ci sarà sempre qualcuno disposto ad offrire più soldi di noi. La sola cosa bella di questa situazione è che alla fine al Milan giocherà solo gente che vuole davvero far parte di questa squadra.

Reaction score
12,510
AcetoBalsamico;2387265 ha scritto:
Ci sarà sempre qualcuno disposto ad offrire più soldi di noi. La sola cosa bella di questa situazione è che alla fine al Milan giocherà solo gente che vuole davvero far parte di questa squadra.

Esatto, quindi giocheremo cosi:

TONALI

TONALI TONALI TONALI TONALI

TONALI TONALI

TONALI TONALI TONALI

TONALI

Reaction score
10,789
pazzomania;2387277 ha scritto:
Esatto, quindi giocheremo cosi:

TONALI

TONALI TONALI TONALI TONALI

TONALI TONALI

TONALI TONALI TONALI

TONALI

Bravo,in pratica al Milan ci resteranno solo i vecchi e i medioman come tonali che non hanno alcuna ambizione e sono consapevoli di essere scarsi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,633
SoloMVB;2387283 ha scritto:
Bravo,in pratica al Milan ci resteranno solo i vecchi e i medioman come tonali che non hanno alcuna ambizione e sono consapevoli di essere scarsi.

Mi pare che Calabria abbia rinnovato. Quindi in quella lista ci va anche Calabria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.