Pellegatti: "Il Milan spera di tenere Conceicao. Allegri non l'hanno chiamato."

Reaction score
12,852
Magari, a me Conceicao piace molto come allenatore. Secondo me diventerà presto un top... è una persona che vive di calcio.
Senza fronzoli e perbenismi. Speriamo chiuda la stagione in grande.
contro il feyenoord ha finito il mio credito. mi ha deluso molto,ha sbagliato tutti i cambi e non ha capito niente con l'espulsione di theo. Andato nel panico totale.

Reaction score
5,637
Mancano proprio le premesse. Quelle dichiarazioni del suo addetto stampa sono da esonero immediato, alcuni comportamenti e dichiarazioni sono da ghigliottina in pubblica piazza.

Faccio fatica ad immaginare ancora Conceicao al Milan, credo che l’ambiente non lo abbia proprio digerito, in compartecipazione questo va detto.

Peccato, io sono sempre per la continuità tecnica, ma obiettivamente come fai a tenere in casa Sergio dopo tutti questi disastri comunicativi? Fino al pre Lecce ci poteva stare, ora mi sembra fantascienza.

Conunque mille volte meglio Sergio di Allegri, anche in questo contesto. La sterilità offensiva del Milan di Allegri me la sogno ancora di notte, con una squadra mediamente due volte più forte delle rivali.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,021
Discorso senza una logica dall’inizio alla fine

Reaction score
2,541
Pellegatti sul prossimo allenatore del Milan ed il DS:

"Vi sorprenderò, vi metto una pulce nell'orecchio. Se Conceicao facesse bene il finale di stagione, con risultati e progressi di gioco (che io non vedo), il portoghese verrà confermato.
I dirigenti stanno facendo un tifo tremendo per Conceicao. Cambiare ancora allenatore per i dirigenti sarebbe ritornare a zero. Il Milan voleva tenere anche Pioli fino al 2026.
Se arrivasse almeno in Europa League, o fa bene in Coppa Italia, non darei per scontato niente. Non è quello che vorrei io, vi faccio cronaca.
Anche perché a giugno non ci saranno stravolgimenti nella rosa, a parte due o tre innesti.
In questo momento non esiste nessuna caccia sfrenata ad un nuovo allenatore, nemmeno Allegri.
Max mi ha detto che non l'ha chiamato nessuno. Lo stesso mi ha detto la società. C'è stata solo una telefonata cordiale con Furlani, tramite l'amico Bianchin, per un saluto.

DS, leggo nomi allucinanti. Per me Thiago Scuro o Falkenberg sono nomi improbabili. La società è rammaricata: tutti parlano di DS. Ma la società fa sapere che è sempre presente a Milanello, accanto a giocatori ed alleatore Dicono: "mah, il DS sarà anche utile, ma noi già ci muoviamo correttamente e facciamo quello che è giusto."
Il Milan non ha fretta per il DS."

fc-porto-v-fc-shakhtar-donetsk-group-h-uefa-champions-league-2023-24.jpg
Ridicolo. Allegri non ha ricevuto chiamate, però solo una cordiale. Certo, di cosa hanno parlato, di Ambra?
L'ultima parte è terrificante.
Non so se sia lui così tanto slave da difendere la società inventandosi di sana pianta uno scenario oppure se sia veramente la realtà.
Non mi stupisce nessuna delle due possibilità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068

"Vi sorprenderò, vi metto una pulce nell'orecchio. Se Conceicao facesse bene il finale di stagione, con risultati e progressi di gioco (che io non vedo), il portoghese verrà confermato.
I dirigenti stanno facendo un tifo tremendo per Conceicao. Cambiare ancora allenatore per i dirigenti sarebbe ritornare a zero. Il Milan voleva tenere anche Pioli fino al 2026.
Se arrivasse almeno in Europa League, o fa bene in Coppa Italia, non darei per scontato niente. Non è quello che vorrei io, vi faccio cronaca.
Anche perché a giugno non ci saranno stravolgimenti nella rosa, a parte due o tre innesti.
In questo momento non esiste nessuna caccia sfrenata ad un nuovo allenatore, nemmeno Allegri.
Max mi ha detto che non l'ha chiamato nessuno. Lo stesso mi ha detto la società. C'è stata solo una telefonata cordiale con Furlani, tramite l'amico Bianchin, per un saluto.

DS, leggo nomi allucinanti. Per me Thiago Scuro o Falkenberg sono nomi improbabili. La società è rammaricata: tutti parlano di DS. Ma la società fa sapere che è sempre presente a Milanello, accanto a giocatori ed alleatore Dicono: "mah, il DS sarà anche utile, ma noi già ci muoviamo correttamente e facciamo quello che è giusto."

Ma in quale pianeta Conceicao vuole rimanere, quale.

Ma Pellegatti non vede la sofferenza crescente per mille mila motivi del nostro mister? Non vede l'ora di levare le tende.

Reaction score
5,352

Io non lo reggo più sto pagliaccio menagramo

Reaction score
5,637
Ma in quale pianeta Conceicao vuole rimanere, quale.

Ma Pellegatti non vede la sofferenza crescente per mille mila motivi del nostro mister? Non vede l'ora di levare le tende.
Mah, non è che ci vuole molto. Specialmente per chi ha un contratto come il suo, evidentemente ci crede e ci spera nella riconferma. Giustamente.

Alto