Pellegatti: "Il Milan sarà nell'urna di Montecarlo"

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il giornalista Carlo Pellegatti manifesta fiducia per l'esito della sentenza UEFA, e invita a fidarsi del presidente Li:

"Il presidente Li non vuole mollare.
Ha deciso di operare in prima persona, perché il tempo stringe. Non sono previsti suoi viaggi in Svizzera, prima del giorno del giudizio. Ma suo intento è portare all’Uefa garanzie bancarie di 100 milioni di euro, pari al debito di bilancio dell’ultima stagione.
L' impressione è che grazie alla memoria difensiva del Milan e un certo movimento di opinione, la decisione dell’Uefa possa apparire più equa. Un giudizio comunque severo, ma giusto. A fine agosto dunque seguiremo a Montecarlo il sorteggio della prossima Europa League. Con il Milan dentro l’urna".

Vabbe, speriamo sia davvero cosi. Però non capisco perchè queste garanzie bancarie da 100 milioni non le ha presentate prima, e invece si decide a presentarle ora ad un passo dall'esclusione dalle coppe. Abbastanza strana come cosa, staremo a vedere...
 

_casciavit_

New member
Registrato
2 Giugno 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Anche su Radio Rossonera hanno riportato questa notizia. Lui non si sbilancia mai se non ha fonti attendibili.
Fino a poche settimane fa era molto negativo. Se ha detto cosi sarà vero
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,102
Reaction score
4,816
Boh...sono sue sensazioni. Personalmente non ho mai dato per scontata l'esclusione del Milan dalla coppa, anzi. Ciò non cambia l'idea che ho di questa società, adesso non so cosa stia bollendo in pentola in questi giorni, se l'ingresso di un socio o altro, ma è tutto così fumoso che non si può prevedere nulla. Queste garanzie bancarie potevano spuntare anche prima senza arrivare a questo punto, anche perché si sapeva da mesi che il rifinanziamento era un problema per il SA.

Il rifinanziamento doveva essere un problema per il VA e non per il SA.
L'Uefa ci sta facendo un trattamento di sfavore.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,610
Reaction score
2,120
Il rifinanziamento doveva essere un problema per il VA e non per il SA.
L'Uefa ci sta facendo un trattamento di sfavore.

No, hanno avvisato il Milan di completare il rifinanziamento il tempo per il SA e anche qui da mesi prima tutti sapevamo che andare senza sarebbe stato un problema.
 
Alto