Pellegatti:"Il Milan Futuro valuta di restare in D".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,202
Il solito Pellegatti, per quello che può valere, sul Milan Futuro:"Mi è arrivata una voce sconcertante alla quale non voglio credere. In caso di ripescaggio del Milan Futuro dalla Serie D alla C, il club mi dicono stia valutando l’opzione di rifiutare e stare ancora in Serie D, è incredibile. Un movimento nato per poter migliorare e crescere i giovani talenti nel professionismo. Pensavo sarebbe stata una passeggiata di salute per il Milan Futuro, e invece già l’anno scorso siamo retrocessi..”.

Pellegatti-min.jpg
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,407
è ancora in zona playoff, a due giornate dal termine, solo che dovrà vincere in trasferta per i punti persi.
era terzo, mentre ora dovrà vincere in casa del Chievo

Reaction score
6,499
Il solito Pellegatti, per quello che può valere, sul Milan Futuro:"Mi è arrivata una voce sconcertante alla quale non voglio credere. In caso di ripescaggio del Milan Futuro dalla Serie D alla C, il club mi dicono stia valutando l’opzione di rifiutare e stare ancora in Serie D, è incredibile. Un movimento nato per poter migliorare e crescere i giovani talenti nel professionismo. Pensavo sarebbe stata una passeggiata di salute per il Milan Futuro, e invece già l’anno scorso siamo retrocessi..”.

Pellegatti-min.jpg
Un altro grande trionfo della gestione Cardinale e della sua "mentalità vincente" sotto la diretta supervisione di un dirigente "made in USA" e amico del consulente senior o come diavolo si chiama.

Reaction score
6,412
si usano gli stessi metodi che si usano in prima squadra. Si abbassa l'obbiettivo in base a quello che si è riusciti a fare sul campo. Cosi si raggiungono sempre tutti gli obbiettivi e si è tutti bravi.

Reaction score
45,764
Puntano all'eccellenza, intesa come categoria, altro che alla serie c.

I dilettanti tra i dilettanti hanno trovato il loro ambiente, oltretutto low cost.
Il progettohhhhh.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,510

Pellegatti-min.jpg
In questa stagione neanche un minuto in prima squadra di nessun giocatore del Milan Futuro.

Questo rende l'idea di quanto sia inutile avere una seconda squadra se gestita in questo modo.

Alto