Pellegatti:"Ibra e Scaroni scomparsi. Furlani e Montini...".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,747
Reaction score
20,202
Meglio.
Tanto sia quel clown di ibra, sia quel mbecille di scaroni, quando parlano dicono solamente minkiate che danneggiano, ancora di più, l'immagine del milan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,547
Reaction score
15,752
E concordo con tutto ma non era quello il punto.

Un conto è dire che non si sbilanceranno mai per non incasinare i conti e spenderanno solo quello che possono e fino a li credo che non ci sia il minimo dubbio ma il tema è " perchè RedBird dovrebbe auto sabotarsi e far si che il Milan fallisca ogni obbiettivo ?".

Non so se mi sono spiegato, quando leggo "oramai è palese che vogliano far fallire il Milan" è un affermazione che non ha senso.
Ha molto piu senso la frase " piuttosto che far fallire il Milan ECONOMICAMENTE ti portano in serie B".
Ma non si parla di aspetti economici, ma sportivi. Il sabotaggio è sul piano sportivo, ma sull'aspetto economico sono molto attenti a non registrare passivi di bilancio perchè se c'è una cosa che non vogliono fare è ripianare.
Loro hanno trovato l'equilibrio economico puntando come obiettivo massimo il quarto posto. E fidati che per ora è così. Certo se un anno stai fuori dalla champions non succede granchè, ma se stai fuori tre anni di fila allora è probabile che gli sponsor più influenti ti abbandonino. Questo se ben ti ricordi è successo anche con Berlusconi in sella. Non è che nel 2009 quando abbiamo perso Kakà gli sponsor principali ci abbiano subito lasciato a piedi. E' dovuto passare qualche anno perchè la perdita di competitività si traducesse poi in un reale ridimensionamento anche a livello di fatturato con l'addio di top brand come Audi e Adidas.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,698
Reaction score
3,998
Sta roba non l'ho mai capita, oltre a ripeterla a pappagallo non ne capisco il motivo per cui Gerry dovrebbe volutamente sabotare il suo bene e perdere dei soldi.

Se il Milan vince o non vince a quanto abbiamo capito non cambia nulla.
Se il Milan non va in champions cambia tutto, perchè non incassa e quindi si entra in disequilibrio.

Il Milan fa lo stadio = vendono.
Il Milan non fa lo stadio = si sopravvive fino alla vendita.

Non è che si scappa, per quale motivo il gestore del fondo proprietario del Milan dovrebbe volutamente far fallire il suo bene per perdere soldi ?
Non di proposito, ha distrutto tutto per presunzione, perchè voleva far vedere che i money ballers americani di baseball ne sanno di più di calciatori nati con il pallone e non puoi dire che licenziarie Maldini voleva appunto sottolineare che: " Noi ne sappiamo di più di voi "

spocchioso presuntuoso gellato

tutto il suo progetto "figo" made in USA è colato a picco e ora si nascondono come dei cani
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto