Pellegatti:"Ho parlato con Allegri. E' carico...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,901
Ancora il solito Pellegatti su Allegri al Milan:"Una settimana fa eravamo reduci dalla sconfitta contro il Bologna e c'era la contestazione, ma trovarci qui a parlare di Tare ed Allegri avrei firmato da qui a casa tua in Toscana. Sorprendentemente repentino il Milan in questo senso, dal momento in cui non ci ha mai abituato a questa velocità. Allegri partirà per fortuna da Maignan e dal suo piede buono. Pavlovic è straordinario sul piano fisico, ma a livello tattico ci sarà da lavorare molto. Comunque io non lo manderei via, cercherei di educarlo. Io ho parlato con Allegri e l'ho sentito con una carica, con una personalità. Avevo voglia di queste cose qua, sono contento. Potrebbe essere il nostro punto di riferimento per tanti anni".

0aa13f1b-d59f-4858-bef7-ff468a2b9587

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,251
Ancora il solito Pellegatti su Allegri al Milan:"Una settimana fa eravamo reduci dalla sconfitta contro il Bologna e c'era la contestazione, ma trovarci qui a parlare di Tare ed Allegri avrei firmato da qui a casa tua in Toscana. Sorprendentemente repentino il Milan in questo senso, dal momento in cui non ci ha mai abituato a questa velocità. Allegri partirà per fortuna da Maignan e dal suo piede buono. Pavlovic è straordinario sul piano fisico, ma a livello tattico ci sarà da lavorare molto. Comunque io non lo manderei via, cercherei di educarlo. Io ho parlato con Allegri e l'ho sentito con una carica, con una personalità. Avevo voglia di queste cose qua, sono contento. Potrebbe essere il nostro punto di riferimento per tanti anni".

non ti permettere, il lacchè ufficiale è il galeone

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,096
non ti permettere, il lacchè ufficiale è il galeone
Ma no Galeone è il maestro di Allegri.. praticamente grazie ad Allegri si ricordano ancora di lui e ogni tanto vanno ad intervistarlo manco sapesse qualcosa..
Skincats era un'anima smarrita, da qualche settimana non aveva più un ano da slinguazzare, adesso con allegri e tare ha ben due culi a cui attaccarsi..chiaro sia euforico

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,205

Questo si è fatto comprare con un DS e un allenatore che erano di fatto a spasso.
Fino a una settimana fa diceva di voler vedere i rinnovi dei giocatori chiave subito, adesso invece possono dare pure via Reijnders che va tutto bene.
Per me il centrocampo è da rifare, invece danno via l'unico decente e passa tutto in cavalleria. Massimo disgusto.

Reaction score
2,802
C'erano dei dubbi sulle inversioni a u?
Però su una cosa mi sbagliavo, pensavo aspettasse la presentazione del Milan per leccare e invece skincats non finisce mai di stupire, si è già portato avanti con il lavoro.