Pellegatti:"Furlani, ti do un consiglio. Chi devi prendere...".

Reaction score
2,567
Pellegatti e i consigli a Furlani:"In questo momento chi comanda al Milan è Giorgio Furlani. Certo, c'è il proprietario Gerry Cardinale, ma chi è il frontman e ha le redini della situazione è l'amministratore delegato. Cardinale voleva mettere la sua griffe per quello che riguarda la scelta del DS e magari dell'allenatore, ma ha capito che le deleghe le ha Furlani. Sarà lui che gestirà le fortune o le sfortune del Milan. Furlani avrebbe voluto un DS non troppo ingombrante. Se arriva un DS non ingombrante, vuol dire che non sarà un DS di grandissima personalità. Se mi posso permettere Furlani segua questo consiglio: io penso che la situazione migliore che possa accontentare anche i tifosi in modo parziale, una volta perso Maldini e non più sostituito, sarebbe andare in quella direzione. E cioè trovare una figura esperta di calcio. Mi auguro che Giorgio Furlani segua questo consiglio. Io gli avevo mandato un Whatsapp consigliandogli di prendere Ambrosini ed Allegri, con i quali non saremmo in questa situazione di classifica. E avremmo certamente portato avanti un discorso di Milanismo e di esperienza. Il dottor Furlani non vuole un direttore sportivo? Si prenda in casa, come primo collaboratore, un Ancelotti, un Fabio Capello, un Demetrio Albertini. Milanismo, conoscenza dello spogliatoio, della storia e non pretese di comandare. Quello che non è riuscito a Zlatan Ibrahimovic in questi mesi. Una volta perso Maldini, che quando tirava su la cornetta faceva alzare in piedi l'interlocutore, questa potrebbe essere la soluzione. Ma bisogna essere umili per prenderla".

IM_Giorgio_Furlani.jpg

Pellegatti si può riassumere tutto in quel "se mi posso permettere ".

Comunque i messaggi su whatsapp che manda a Furlani...loooool

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
296
Facciamo un passo indietro.
Ma Furlani esattamente, che curriculum avrebbe per fare da Ceo di una azienda da 400 milioni di fatturato? Quali esperienze in termini di gestione di grandi aziende?
Non faceva il portfolio manager? Cioè quasi come se avessero messo poco più del mio private che mi aiuta a investire i risparmi, come Ad del Milan?

Reaction score
436
Su Whatsapp gli mandasse delle foto di qualche vaccona nuda, sarebbe meglio.

Reaction score
436
Ma Furlani esattamente, che curriculum avrebbe per fare da Ceo di una azienda da 400 milioni di fatturato? Quali esperienze in termini di gestione di grandi aziende?
Non faceva il portfolio manager? Cioè quasi come se avessero messo poco più del mio private che mi aiuta a investire i risparmi, come Ad del Milan?
Sono tutti fantocci: un portaborse di un firma carte di un delegato...

Reaction score
34,607
E' dai tempi di elliott che promuovono per ruoli più impegnativi gente che il primo anno ha fatto altro.
E' successo anche con maldini dopo l'addio di boban, poi a ibra, a furlani, a moncada.
E' proprio il loro modus operandi : al milan si fa carriera, anno dopo anno.

E' incomprensibile, come giustamente fai notare, ma è diventata un'abitudine.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Non lo so cosa c'è dietro, non lo so più.
Questa proprietà ha sempre fatto scelte strane fin dal principio ma lo scudetto con il duo massara-maldini poteva e doveva essere un punto di arrivo ma pure di partenza.

Poi arriva sto cardinale che compra, non compra ma di certo non conta un cazzzo e a livello sportivo regrediamo di 4 anni.

Io non so se sia più malafede, ignoranza, cattiva, gestione , incapacità, non lo so più e non mi pronuncio.

Mi viene difficile credere che i soldi possano essere buttati ma intanto abbiamo una proprietà che si affida a dei dilettanti.
Come se io aprissi una gelateria e mettessi a preparare i gelati un muratore.

Questo milan è anche impossibile da decriptare.
E' una lavatrice? Sono ignoranti? Sono arroganti?
Io non lo so più.

Una cosa non esclude l'altra eh.

A me pare semplicissimo, è una lavatrice, sono ignoranti incompetenti e arroganti.