Pellegatti: "Fonseca dà garanzie. Società da capire. Io avrei preso..."

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,867
Reaction score
6,464
Incredibile Pellegatti difende il Milan per la scelta di Fonseca, pur non avendo mai approvato il nome in passato.

"Arriva il 2027. Venti anni senza Champions sarebbero insopportabili. Bisogna ragionare con la testa.
I tifosi sono tutti per Fonseca Out. Io capisco la scelta del Milan. Un allenatore che i dirigenti vogliono non depauperi senza rischi il capitale degli ultimi anni, cioé la sicurezza di un posto in Champions e su questo Fonseca dà garanzie. Capisco la filosofia, la giustifico. Hanno ragione, devono guardare i conti, devono garantire un Milan che non ritorni agli anni bui senza Champions.
Però guardate il Chelsea... allenatore affermato, Pochettino, che fallisce. E su chi si orienta? Michel del Girona, Hoeneb dello Stoccarda, Maresca, male in Italia ma bene altrove, McKenna dominatore in Championship.
Non danno garanzie come Fonseca, possono dare tutto o niente, ma a me sarebbero piaciuti questi nomi. Ma comprendo la società."


Che nervoso a leggere sta roba.

Fonsega che da garanzie. Ok. Se mi dicessero vai in un bar gay denudati e vedrai che non ti succederà niente ci crederei di più…

Che poi chi pensano di convincere? Non si accorgono di essere ridicoli? Ma poi Pioli, il genio incompreso, il vate, quello che fino a poche settimane fa era l’allenatore giusto, già scaricato?
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,334
Reaction score
4,205
Abbiamo una diapositiva delle garanzie di Fonseca e anche di chi beneficerà di dette garanzie.

20240522_201623.jpg


Continuità è la parola d'ordine, non disperdere quanto di buono fatto da Pioli in questi anni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,961
Reaction score
1,198
Incredibile Pellegatti difende il Milan per la scelta di Fonseca, pur non avendo mai approvato il nome in passato.

"Arriva il 2027. Venti anni senza Champions sarebbero insopportabili. Bisogna ragionare con la testa.
I tifosi sono tutti per Fonseca Out. Io capisco la scelta del Milan. Un allenatore che i dirigenti vogliono non depauperi senza rischi il capitale degli ultimi anni, cioé la sicurezza di un posto in Champions e su questo Fonseca dà garanzie. Capisco la filosofia, la giustifico. Hanno ragione, devono guardare i conti, devono garantire un Milan che non ritorni agli anni bui senza Champions.
Però guardate il Chelsea... allenatore affermato, Pochettino, che fallisce. E su chi si orienta? Michel del Girona, Hoeneb dello Stoccarda, Maresca, male in Italia ma bene altrove, McKenna dominatore in Championship.
Non danno garanzie come Fonseca, possono dare tutto o niente, ma a me sarebbero piaciuti questi nomi. Ma comprendo la società."


pellegatti-marzo-2012.jpg
Ora DeFonsega dà pure le garanzie. Se le dà per la mediocrità, ok. Come quando stava alla Roma. Certo che questo figuro è proprio senza vergogna. Poi se gli dicono che è a libro paga della società si offende e minaccia pure azioni legali.

Dio povero, vattene in pensione e non ci rompere più le palle.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Ora DeFonsega dà pure le garanzie. Se le dà per la mediocrità, ok. Come quando stava alla Roma. Certo che questo figuro è proprio senza vergogna. Poi se gli dicono che è a libro paga della società si offende e minaccia pure azioni legali.

Dio povero, vattene in pensione e non ci rompere più le palle.

La sua dieta per 42 anni e 10 mesi anni è stata la Nutella.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
Fonseca da garanzie per un posto champions ? oh basta essere convinti e ripeterselo.
io a fonseca non credo solo per un motivo : se devo scegliere lui mi tengo pioli.
E' inutile che ci prendiamo in giro....lopetechi.....conseisao....fonseca.....e tutti gli altri 300 nomi fatti (trenne 1 o 2) sono tutti peggio di Pioli.....e quindi ? quindi o vado a migliorare o non cambio.

altra cosa : lo vedo proprio zlatan che avalla fonseca....si si...


imho
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,678
Incredibile Pellegatti difende il Milan per la scelta di Fonseca, pur non avendo mai approvato il nome in passato.

"Arriva il 2027. Venti anni senza Champions sarebbero insopportabili. Bisogna ragionare con la testa.
I tifosi sono tutti per Fonseca Out. Io capisco la scelta del Milan. Un allenatore che i dirigenti vogliono non depauperi senza rischi il capitale degli ultimi anni, cioé la sicurezza di un posto in Champions e su questo Fonseca dà garanzie. Capisco la filosofia, la giustifico. Hanno ragione, devono guardare i conti, devono garantire un Milan che non ritorni agli anni bui senza Champions.
Però guardate il Chelsea... allenatore affermato, Pochettino, che fallisce. E su chi si orienta? Michel del Girona, Hoeneb dello Stoccarda, Maresca, male in Italia ma bene altrove, McKenna dominatore in Championship.
Non danno garanzie come Fonseca, possono dare tutto o niente, ma a me sarebbero piaciuti questi nomi. Ma comprendo la società."


pellegatti-marzo-2012.jpg
Fate come me.. viene buono solo x i soprannomi per tutto il resto non sorprendetevi è melma..
 

Similar threads

Alto
head>