Pellegatti:"Felix mi ricorda Seedorf".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Pellegatti su Joao Felix:"Per come affronta l'avversario senza alcuna paura, sempre a petto in fuori, per la personalità e per come tiene la palla, Joao Felix mi ricorda molto Clarence Seedorf".

Joao-Felix-Milan-smile.jpg
Se Felix si fa le treccine sono identici.
Si farebbe fatica a distinguerli.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,497
Parto da un presupposto, che per me Seedorf non solo era unico come caratteristiche, ma che inoltre si fa spesso l'errore di non considerarlo uno dei calciatori più forti e completi degli ultimi 30 anni, per colpi di classe, continuità e palmares. Un autentico gigante del calcio mondiale che viene a mio modo di vedere ingiustamente sottovalutato.

Joao Felix, anche lui, secondo me è abbastanza unico caratteristiche.
Io in lui rivedo la classica seconda punta di pura fantasia, un ruolo ormai scomparso.
Non lo paragonerei mai a Seedorf, per via della differenza abissale di forza fisica, oltre che di ruolo.
A me ricorda vagamente Bergkamp come tipo di giocatore.
Negli ultimi anni era calato vistosamente, quando i tifosi gli dicevano di smetterla di scendere in campo in pantofole, tante bordate di fischi a San Siro, ma non toglie che fino al 2008 è stato tra i primi 5 centrocampisti più forti di sempre, una pantera, con quel baricentro basso e quella muscolatura era potenza e classe accompagnata ad una visione di gioca degna dei migliori n.10.

Reaction score
2,081
Negli ultimi anni era calato vistosamente, quando i tifosi gli dicevano di smetterla di scendere in campo in pantofole, tante bordate di fischi a San Siro, ma non toglie che fino al 2008 è stato tra i primi 5 centrocampisti più forti di sempre, una pantera, con quel baricentro basso e quella muscolatura era potenza e classe accompagnata ad una visione di gioca degna dei migliori n.10.
Quattro Champions da protagonista e in quella del 2007 sarebbe stato MVP della competizione se non fosse stato per Kakà prime versione alieno.
Tecnica, classe, forza. E nelle grandi partite, quelle da non sbagliare, non sbagliava MAI.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,019
Parto da un presupposto, che per me Seedorf non solo era unico come caratteristiche, ma che inoltre si fa spesso l'errore di non considerarlo uno dei calciatori più forti e completi degli ultimi 30 anni, per colpi di classe, continuità e palmares. Un autentico gigante del calcio mondiale che viene a mio modo di vedere ingiustamente sottovalutato.

Joao Felix, anche lui, secondo me è abbastanza unico caratteristiche.
Io in lui rivedo la classica seconda punta di pura fantasia, un ruolo ormai scomparso.
Non lo paragonerei mai a Seedorf, per via della differenza abissale di forza fisica, oltre che di ruolo.
A me ricorda vagamente Bergkamp come tipo di giocatore.
Concordo, infatti il mio nickname è un omaggio a Clarence.
Per me in una qualsiasi formazione tipo un posto a centrocampo è suo

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Pellegatti su Joao Felix:"Per come affronta l'avversario senza alcuna paura, sempre a petto in fuori, per la personalità e per come tiene la palla, Joao Felix mi ricorda molto Clarence Seedorf".

Joao-Felix-Milan-smile.jpg
L'ho preso al Fanta con gli amici, ero felice ora mi tocco i goglioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto