Pellegatti:"Felix mi ricorda Seedorf".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Pellegatti su Joao Felix:"Per come affronta l'avversario senza alcuna paura, sempre a petto in fuori, per la personalità e per come tiene la palla, Joao Felix mi ricorda molto Clarence Seedorf".

Joao-Felix-Milan-smile.jpg

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Pellegatti su Joao Felix:"Per come affronta l'avversario senza alcuna paura, sempre a petto in fuori, per la personalità e per come tiene la palla, Joao Felix mi ricorda molto Clarence Seedorf".

Joao-Felix-Milan-smile.jpg
In certe cose si somigliano, ma Clarenzio aveva un tiro da fuori micidiale, in compenso nello stretto Felix è letale a differenza del Seedorf visto da noi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Pulizia di tocco, leziosità, visione di gioco sono equiparabili secondo me

I ruoli sono completamente differenti e già questo basta per fare dannatamente fatica a paragonarli... confrontiamo un centrocampista ed un'attaccante....

Se vogliamo dire che entrambi sono due giocatori di qualità tecniche importanti ok, diciamolo....ma ripeto è un paragone generico, molto generico....

CS10

Junior Member
Reaction score
1,019
I ruoli sono completamente differenti e già questo basta per fare dannatamente fatica a paragonarli... confrontiamo un centrocampista ed un'attaccante....

Se vogliamo dire che entrambi sono due giocatori di qualità tecniche importanti ok, diciamolo....ma ripeto è un paragone generico, molto generico....
Oltretutto parliamo di uno che a 16 anni aveva già vinto la Champions.
Uno dei centrocampisti più forti di sempre.
Felix a 26 è ancora una bella promessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto