Pellegatti:"DS Milan, si parla di spaccatura. Tare...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,200
Il solito Pellegatti sul Tare e sul caos DS:"Ho chiesto a un collega, se c'è Igli Tare libero, perché non lo prendono? La risposta mi ha gelato e mi ha fatto intristire. Il collega mi ha detto: 'E' quello che piace a Ibrahimovic e Cardinale, quindi Furlani non lo prenderà'. Se fosse così sarebbe triste, perché è il Milan che conta, non i partiti al suo interno. Mi sono chiesto perché non lo prendono? Se Furlani non lo prende perché non lo convince ci può stare. Ora si parla di una spaccatura all'interno e nessuno smentisce. Se non vengono saldate, allora diventa tutto più complicato. Se non viene preso solo perché è di un'altra fazione è tutto sbagliato, proprio perché ci sono le fazioni".

Progetto-senza-titolo-5.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
questo mi ha detto......l'altro mi ha raccontato.....qui l'unica cosa da dire è che siamo noni. quindi molte cose non vanno.....

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Vediamo se si svegliano una volta per tutte i curvaioli.
I pomodori li porto sempre io.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Il solito Pellegatti sul Tare e sul caos DS:"Ho chiesto a un collega, se c'è Igli Tare libero, perché non lo prendono? La risposta mi ha gelato e mi ha fatto intristire. Il collega mi ha detto: 'E' quello che piace a Ibrahimovic e Cardinale, quindi Furlani non lo prenderà'. Se fosse così sarebbe triste, perché è il Milan che conta, non i partiti al suo interno. Mi sono chiesto perché non lo prendono? Se Furlani non lo prende perché non lo convince ci può stare. Ora si parla di una spaccatura all'interno e nessuno smentisce. Se non vengono saldate, allora diventa tutto più complicato. Se non viene preso solo perché è di un'altra fazione è tutto sbagliato, proprio perché ci sono le fazioni".

Cardinale, il teorico presidente, dopo una stagione del genere sono stupito non faccia tabula rasa degli attuali dirigenti, Furlani in primis.

Ma alla fine Cardinale si sa ormai, è solo un fantoccio.

Per ricredermi dovrebbe al termine del fischio finale dell'ultima di campionato far saltare tutti per aria, cosa che non succederà.

Igli Tare non arriverà mai. Semplicemente perchè è un direttore che non sta li a fare il prestanome per le firme, vuole scegliere lui chi prendere, all'interno dei paletti societari com'è ovvio che sia, ma vuole avere autonomia di scelta nei limiti del possibile.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
incompetenza ai massimi livelli....stanno rovinando il mio Milan....o almeno quel poco che era rimasto....il nono posto è sintomo di fallimento e chi sbaglia deve pagare, dirigenti compresi (la rosa non è da nono posto)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,930

Il Proprietario che non può licenziare il dipedente... :asd:

Se il mio dipendente (l'AD) non fa quello che dico io nella mia azienda lo licenzio, questo accade nella norma, ma Furlani è intoccabile e io devo credere che RedBird sia il proprietario del Milan :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Il Proprietario che non può licenziare il dipedente... :asd:

Se il mio dipendente (l'AD) non fa quello che dico io nella mia azienda lo licenzio, questo accade nella norma, ma Furlani è intoccabile e io devo credere che RedBird sia il proprietario del Milan :asd:
L’AD scelto per alzata di mano :asd:

Alto