Pellegatti:"Donnarumma andrà via. Al suo posto, Plizzari".

zlatan

Active member
Reaction score
24
No, perché lo scopo di Raiola è cancellare il contratto sottoscritto a luglio per tornare a quello precedente, in scadenza a giugno prossimo, e portarlo via a 0, in modo che le commissioni finiscano in tasca a lui, e, sospetto, anche alla famiglia

Questo è lo scopo, ma non ha nessuna possibilità che ciò avvenga, è inverosimile che vinca la causa, a logica, e anche sentendo i pareri di tutti gli esperti in materia interpellati.

Reaction score
39,525
Questo è un altro discorso, è ovvio che cosi non si può continuare ma mica è la società che vuole cederlo. E in ogni caso fosse una scelta della società se ne parlerebbe a giugno e non a dicembre, usa la testa.

Per ragionare è mia consuetudine usare sempre la testa.
Mai pensato a gennaio ma sempre a giugno, questo è piuttosto banale come concetto.
Ovvio poi che la società non voglia cederlo ma se diventasse indispensabile fare un sacrificio economico volevo dire che la società potrebbe cavalcare e usare la situazione che si è venuta a creare per uscirne meglio a livello di immagine.
Molto più semplice cedere un campione che la tifoseria ha apertamente scaricato che uno amato dai tifosi.

Reaction score
39,525
perchè secondo te il Milan starebbe usando Raiola? penso sia chiaro a tutti che un giocatore in rotta con società e tifosi è deprezzato sul mercato... mi sembra alquanto assurda come teoria

Io spero il milan non lo voglia cedere ma se fossimo costretti a darlo via ora la dirigenza avrebbe tutte le attenuanti del caso, vista la spaccatura netta che potrebbe rendere impossibile una convivenza.
Riguardo il calo del valore in sede di mercato, donnarumma è un talento talmente cristallino e ha un'età talmente bassa che pur con l'acqua alla gola 40-50 mln li trovi subito chi sia disposto a pagarli.
Però , ti ripeto, io spero che il milan abbia la forza e la voglia di tenerlo.

Reaction score
39,525
No, perché lo scopo di Raiola è cancellare il contratto sottoscritto a luglio per tornare a quello precedente, in scadenza a giugno prossimo, e portarlo via a 0, in modo che le commissioni finiscano in tasca a lui, e, sospetto, anche alla famiglia

Questa è l'unica cosa che non temo, parecchio assurda come situazione.
Annullare un contratto non è cosi semplice come vogliamo far credere e nemmeno super raiola ci può riuscire.

Reaction score
1,174
Plizzari ha la stessa età di quando gigio esordì, quindi troppo giovane dove??
Che poi sia molto più indietro è un altro discorso

Jino

Senior Member
Reaction score
8,491
Plizzari? No, un Milan che deve tornare grande non si può affidare a lui, si punterà piuttosto su Perin.

Comunque Gigio non parte a gennaio.

Alto