Pellegatti:"Donnarumma andrà via. Al suo posto, Plizzari".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Vediamo ora cosa succede ma nessuno mi leva dalla testa che se dovesse andare via vorrebbe dire che anche la società lo ha voluto.
Il teatrino è stato allestito, vediamo chi bluffa.
La questione economica del milan non è chiara: la cessione del big è condizione indispensabile in caso di mancata qualificazione champions?
Se le cose stanno cosi allora il puzzle si sta completando e anche il milan sta usando raiola.

Si questo è chiaro da qualche mese. E di possibilità di qualificarci alla Champions, c'è una su 100 e solo attraverso la coppa uefa. Certo potremmo vendere Suso Romagnoli Silva e Chala, ma sono troppi poi devi fare mercato. A sto punto vendi Donnarumma e magari chala, e anche per l'anno prossimo non falliamo...

V

vanbasten

Guest
Vediamo ora cosa succede ma nessuno mi leva dalla testa che se dovesse andare via vorrebbe dire che anche la società lo ha voluto.
La questione economica del milan non è chiara: la cessione del big è condizione indispensabile in caso di mancata qualificazione champions?
Se le cose stanno cosi allora il puzzle si sta completando e anche il milan sta usando raiola.

la società non centra un fico secco, se ci fossero problemi finanziari si possono sistemare con altre cessioni o 0 acquisti al prossimo mercato.

Reaction score
39,525
la società non centra un fico secco, se ci fossero problemi finanziari si possono sistemare con altre cessioni o 0 acquisti al prossimo mercato.

Io spero non parta nessuno ma ne arrivino altri 5-6 ma non ho certezze su cosa ne sarà di noi e su cosa ci aspetta.
Il discorso della cessione in caso di mancata qualificazione è partito dalla società ma è chiaro che se devi pensare a una cessione pensi a quella più scomoda da gestire oltre che più redditizia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non ha dimostrato le qualità di Donnarumma in questa primi mesi alla Ternana, dargli la maglia di titolare a giugno è improponibile. Prenderei un Reina per un anno almeno e poi se comunque dimostra di dare sufficienti garanzie, nel 2019 darei le chiavi della porta a lui. Annata da 6 per ora troppo poco...
Io ho letto i commenti dei tifosi della Ternana e ne parlano come di un fenomeno (in particolare per le ultime due partite in cui ha fatto i miracoli).

Comunque, soprattutto per un ragazzino, reggere uno stadio come san siro è sempre difficilissimo. Non tutti sono Donnarumma purtroppo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,214
Carlo Pellegatti è sicuro: il Milan cederà Gigio Donnarumma. Il portiere lascerà il club rossonero già a gennaio o al massimo a giugno. Il prezzo del cartellino è di 70 milioni di euro ma il club rossonero potrebbe accontentarsi anche di qualcosa in meno. Incerto invece il futuro del fratello Antonio. Ma chi sostituirà Donnarumma tra i pali della porta del Milan? Sempre secondo Pellegatti, Fassone e Mirabelli tengono d'occhio Plizzari che sta facendo bene alla Ternana:"Forse esagero, ma per me sarà lui il prossimo portiere del Milan".

"Donnarumma alla Juve? Abbiamo già un ottimo giovane, Plizarri" cit. Berlusconi...

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5

No, perché lo scopo di Raiola è cancellare il contratto sottoscritto a luglio per tornare a quello precedente, in scadenza a giugno prossimo, e portarlo via a 0, in modo che le commissioni finiscano in tasca a lui, e, sospetto, anche alla famiglia

Black

Bannato
Reaction score
58

perchè secondo te il Milan starebbe usando Raiola? penso sia chiaro a tutti che un giocatore in rotta con società e tifosi è deprezzato sul mercato... mi sembra alquanto assurda come teoria

V

vanbasten

Guest
Io spero non parta nessuno ma ne arrivino altri 5-6 ma non ho certezze su cosa ne sarà di noi e su cosa ci aspetta.
Il discorso della cessione in caso di mancata qualificazione è partito dalla società ma è chiaro che se devi pensare a una cessione pensi a quella più scomoda da gestire oltre che più redditizia.

Questo è un altro discorso, è ovvio che cosi non si può continuare ma mica è la società che vuole cederlo. E in ogni caso fosse una scelta della società se ne parlerebbe a giugno e non a dicembre, usa la testa.

Alto