Pellegatti:"Donnarumma alla Juve? Insopportabile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,542
Carlo Pellegatti su possibile passaggio di Donnarumma alla Juve:"E’ uno stillicidio, per un mese parleranno del rinnovo di Donnarumma. Il Milan deve concentrarsi sul finale di campionato ma così non è facile. Il Milan che deve fare? Il club ha sottoposto un’offerta e aspetta. Le voci arrivano da Torino, dall’ambiente torinese. La situazione è davvero pesante, il tifoso che ama Gigio ha voglia di vedere una situazione finale, non un rinnovo tra 1-2 anni. E’ un problema per i nervi dei tifosi, che non riescono a gustarsi le sue prestazioni. Donnarumma è stato il migliore contro la Sampdoria e con il Parma. Parliamoci chiaro, se va all’estero sarebbe un dolore atroce, con la Juventus non ci sarebbe aggettivo per descrivere la delusione, sarebbe davvero insopportabile. Mi auguro che siano solo voci, abbiamo timore di perdere una figura come Donnarumma che volevamo con noi fino al 2038, quando avrà 39 anni. Mi ero illuso che fosse così".

Persona che fa rivoltare lo stomaco insieme a Ruiu quando parlano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Eh si, però poi ci vuole il coraggio di non farci più affari.

Non vedo il problema in verità. Finora al Milan ha fato solo danni in pratica. Vive di rendita su Ibra da dieci anni.

Nel frattempo ogni volta che abbiamo qualcuno dei suoi sono problemi, ogni volta, senza considerare che sono quasi tutti stati cessi o bidoni oltretutto, nonostante commissioni vergognose che gli abbiamo sempre garantito.

Per me dopo la vicenda Donnarumma bisogna chiudere ogni rapporto con lui per sempre e cedere o rescindere qualunque giocatore in squadra decida di prendere la sua procura. Io sogno proprio una comunicazione ufficiale per mettere le cose in chiaro, ma so che è un sogno e non lo faremo mai. Anzi, continueremo eccome ad avere a che fare con i suoi ricatti e le sue fregature.

mark

Member
Reaction score
286
Carlo Pellegatti su possibile passaggio di Donnarumma alla Juve:"E’ uno stillicidio, per un mese parleranno del rinnovo di Donnarumma. Il Milan deve concentrarsi sul finale di campionato ma così non è facile. Il Milan che deve fare? Il club ha sottoposto un’offerta e aspetta. Le voci arrivano da Torino, dall’ambiente torinese. La situazione è davvero pesante, il tifoso che ama Gigio ha voglia di vedere una situazione finale, non un rinnovo tra 1-2 anni. E’ un problema per i nervi dei tifosi, che non riescono a gustarsi le sue prestazioni. Donnarumma è stato il migliore contro la Sampdoria e con il Parma. Parliamoci chiaro, se va all’estero sarebbe un dolore atroce, con la Juventus non ci sarebbe aggettivo per descrivere la delusione, sarebbe davvero insopportabile. Mi auguro che siano solo voci, abbiamo timore di perdere una figura come Donnarumma che volevamo con noi fino al 2038, quando avrà 39 anni. Mi ero illuso che fosse così".

Nessun timore, può andare dove vuole non è mai stato e mai lo sarà un simbolo e una bandiera del Milan. Da parte mia indifferenza assoluta sia che vada alla Juve, che all'Inter o all'estero. Mercenario e omuncolo è e tale rimane.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Se va via Donnarumma ci sono due conclusioni cui giungere:
1) il calcio non può continuare ad andare nella direzione in cui i procuratori fanno ciò che vogliono, bisogna imporre dei paletti più stringenti;
2) visto che il caso Donnarumma non è isolato e il Milan con Elliott non è in grado di tenersi i migliori, bisogna avviare una atroce contestazione ai danni di questi farabutti, boicottando tutto il boicottabile.

Reaction score
36,425

Insopportabile è quello che stiamo vivendo ad ogni rinnovo .
Squallido e indegno comportamento.

Il signor Donnarumma non merita il Milan , non merita Maldini, non merita questi tifosi.
Vada alla juve dove il suo comportamento sarebbe un abito su misura per l'ambiente.

Reaction score
14,301
Se va via Donnarumma ci sono due conclusioni cui giungere:
1) il calcio non può continuare ad andare nella direzione in cui i procuratori fanno ciò che vogliono, bisogna imporre dei paletti più stringenti;
2) visto che il caso Donnarumma non è isolato e il Milan con Elliott non è in grado di tenersi i migliori, bisogna avviare una atroce contestazione ai danni di questi farabutti, boicottando tutto il boicottabile.

il procuratore fa il volere del giocatore, se il giocatore è un lurido non è colpa del procuratore. se il giocatore vuole rimanere ed il procuratore è un lurido lo licenzia. quindi il procuratore non ha mai fatto ciò che vuole ma solo ciò che gli dicono di fare.

il caso donnarumma nello specifico credo che sia l'unico al mondo. poi ci sono giocatori che vanno a scadenza ed il club non vuole rinnovare come turca, ma quella è un'altra faccenda.
è assolutamente inutile contestare elliot. anche a me non sta simpatico e gazidis ancor meno, ma fanno quello che parecchie società fanno ossia cercare di mantenere il pareggio.
ci sono un treno di società che col pareggio sono avanti anni luce a noi che perdiamo 100 ogni anno, e questo perchè noi abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora dei dirigenti non all'altezza. chi più chi meno.
io contesterei il rinnovo di ibra, non il fatto che mollino giustamente donnarumma.

poi anche io sogno lo sceicco, con lui torneremmo in cima molto più velocemente. ma non c'è.
ed anche con lui donnarumma lo manderei a fare in ****.

Reaction score
4,119
Eh si, però poi ci vuole il coraggio di non farci più affari.

se perdi donnarummma a zero, il portiere della nazionale del prossimo decennio, sinceramente di tutti gli altri raiola boys me ne frega meno di zero. via tutti all'istante, non rinnoverei manco ibra figurati pur di non dare un euro a quello li.

Se ripartiamo, ripartiamo (scarsi) ma puliti nell'animo, o vogliamo sorbirci a ottobre un "ibra deve rinnovare fino a 50 anni" perchè ha fatto 2 goal nelle prime 2.

Reaction score
3,806
Insopportabile sei anche te caro Pellegatti che quando nuotavamo nella melma piu profonda difendevi come non ci fosse undomani Berlusconi e Galliani

tanti giornalisti li difendevano ecc ma il livello di negazione della realtà di Pellegatti è stato qualcosa di abominevole (e permettetemi direi anche schifoso)..che manco Suma raggiungeva credo

a quel tempo non frequentavo ancora il forum e su altri siti (che qui non nomino) pubblicavano sempre i tuoi editoriali ed è difficile dimenticarseli

credo che Pellegatti sia un vero milanista che non ha mai voluto il vero bene del milan (sembra una contraddizione ma non lo è)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.