Pellegatti:"Conceicao? Sarei sorpreso. Occhio a Mr X"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,114
Il solito Pellegatti (per quello che può valere):"Il Milan continua a dirmi, non in maniera ufficiale, no. Sarei sopreso se arrivasse lui. Certo che Lopetegui è andato, De Zerbi? La clausola blocca tutto, magari dovrebbe parlare con lui ed esaminare, capire se a livello tecnico, umano piace e poi si valuta la clausola… De Zerbi dunque no come Conte. Rimane Fonseca, che è appetito dal Marsiglia e quindi può diventare un no, anche se non da parte del Milan. Sarri? Una decina di giorni fa non era caldo… io continuo che possa esserci la possibilità di un allenatore che nessuno possa prevedere. Ma ribadisco che sarei sorpreso se arrivasse Conceicao”.

pellegatti-1.jpg
“Il Milan continua a dirmi…” = Furlani mi sta imbeccando.
Io mi aspetto Gigi Sabani o Gaiardo. Quando le acque si saranno calmate, annunceranno uno tra questi due cessi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Il solito Pellegatti (per quello che può valere):"Il Milan continua a dirmi, non in maniera ufficiale, no. Sarei sopreso se arrivasse lui. Certo che Lopetegui è andato, De Zerbi? La clausola blocca tutto, magari dovrebbe parlare con lui ed esaminare, capire se a livello tecnico, umano piace e poi si valuta la clausola… De Zerbi dunque no come Conte. Rimane Fonseca, che è appetito dal Marsiglia e quindi può diventare un no, anche se non da parte del Milan. Sarri? Una decina di giorni fa non era caldo… io continuo che possa esserci la possibilità di un allenatore che nessuno possa prevedere. Ma ribadisco che sarei sorpreso se arrivasse Conceicao”.

pellegatti-1.jpg
ho visto il video..ha detto anche "mi prendo la responsabilità di quello che dico" come fosse sicurissimo di quello che dice

"me lo hanno detto ai piani alti"

mah..se dovessi buttare un euro direi che se davvero ha una fonte "seria" nel milan quella è Scaroni...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,498
Reaction score
26,330
Siamo in ritardo solo di 3 mesi.
Gli altri il mercato lo hanno iniziato a febbraio, noi stiamo ancora vagliando l'allenatore.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
345
Reaction score
83
Questo è da 40 anni che viene pagato per urlare è dire minc#####
Potremmo diventare tutti opinionisti qua
 

Similar threads

Alto
head>