Pellegatti:"Conceicao, niente Milan. Chi arriva?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,357
Reaction score
9,452
Il solito Pellegatti (per quello che può valere NDR) sul futuro della panchina del Milan:"Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. Su Lopetegui è stato così, su Fonseca Idem. Io non so se abbiano già deciso, ma non sono loro a far uscire questi nomi. Si sta continuando a cancellare i nomi. Se è vero che Conceicao non arriva, se è vero che Thiago Motta va alla Juve e che Conte non viene considerato oltre a De Zerbi che costa tanto allora chi rimane? Gallardo mi dicono che prende molto di stipendio".

pellegatti.jpg
Come gode!
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,335
Reaction score
8,483
Signori,chiedo a voi che ne sapete più di me:

Ma perché questo "signore" gode nel vedere il Milan messo male e in crisi??

No chiedo perché è allucinante.
Mai vista una roba del genere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Il solito Pellegatti (per quello che può valere NDR) sul futuro della panchina del Milan:"Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. Su Lopetegui è stato così, su Fonseca Idem. Io non so se abbiano già deciso, ma non sono loro a far uscire questi nomi. Si sta continuando a cancellare i nomi. Se è vero che Conceicao non arriva, se è vero che Thiago Motta va alla Juve e che Conte non viene considerato oltre a De Zerbi che costa tanto allora chi rimane? Gallardo mi dicono che prende molto di stipendio".

pellegatti.jpg
Come chi rimane??
Rimane Coach Pioli!!!

Se non si mette d'accordo lui col Napoli, resta bello tranquillo sulla nostra panchina. E le esclusioni di oggi sono un messaggio alla squadra e alla dirigenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>