Pellegatti:”Castillejo lontano dal Getafe. Va rispettato”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Sembra un déjà vu… chi era quelli del “eh ma tanto corre e si impegna”? Dal 7 al 10 è un attimo. L’impegno e la corsa sono il minimo sindacale, ma minimo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,876
le condizioni del milan sono sempre da fuori di testa.
lo sapevo che andava a finire così. e poi li chiamiamo "invendibili"... ci credo spariamo dei prezzi senza senso.
Spariamo il residuo a bilancio come fa ogni squadra che vende.
Non capisco la critica.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,014
Che poi tutti sanno e ammettono che le squadre aspettano il termine del mercato per fare alcuni movimenti, quando la controparte che deve vendere è più incline a ribassare le richieste.
Vale in entrata ed in uscita

Reaction score
3,186
Carlo Pellegatti su Castillejo e il Getafe:”Parliamo di un’uscita lontana. L’altro ieri si è sparsa la voce che ci fosse una trattativa concreta con il Getafe. Ieri si è parlato di frenate perché il club spagnolo non ha i soldi richiesti dal Milan. Non ci sono trattative, la cosa certa è che Castillejo piace al Getafe ma non è nel suo budget. Io voglio ricordare ai tifosi che erano felici di un’eventuale cessione, che Castillejo, con le sue possibilità e qualità, si è sempre impegnato. E’ un giocatore serio e questa è una caratteristica importante. Per quel che mi riguarda è un giocatore che rispetto, che resta o che vada. In sintesi diciamo, che al Getafe interessa ma non alle condizioni dettate, legittimamente, dal Milan”.

Sicuramente un professionista per bene,
ma io quando lo vedo in campo mi innervosisco,
non ho voglia di passare un altro anno cosi..

Reaction score
716
Ma dove vogliamo andare con questa mentalità?si impegna e va rispettato anche se scarso.
Veramente credo dovrebbe essere la norma.
Certo che va rispettato. I giocatori che vanno fischiati non sono quelli scarsi ma quelli che non si impegnano, quelli che non sputano sangue, quelli che sono freddi ai nostri colori.
Facile tifare per Van Basten, ma io non dimenticherò mai Marco Simone, Seba Rossi, ma non mi dimenticherò nemmeno delle lacrime di Kucka al momento di salutare Milanello. Chiedi tra 10 anni ai tifosi dell’Inter se hanno più a cuore Lukaku o Zamorano.

Reaction score
14,301
Spariamo il residuo a bilancio come fa ogni squadra che vende.
Non capisco la critica.
sappiam benissimo tutti che il residuo di casti non è il suo reale valore.
se lo vuoi vendere per reinvestire e fare un bel lavoro devi accontentarti di qualcosa meno.
se vuoi vivacchiare e far vedere che "non ho potuto far di meglio perchè è invendibile" allora ok così.......

Reaction score
36,639
Carlo Pellegatti su Castillejo e il Getafe:”Parliamo di un’uscita lontana. L’altro ieri si è sparsa la voce che ci fosse una trattativa concreta con il Getafe. Ieri si è parlato di frenate perché il club spagnolo non ha i soldi richiesti dal Milan. Non ci sono trattative, la cosa certa è che Castillejo piace al Getafe ma non è nel suo budget. Io voglio ricordare ai tifosi che erano felici di un’eventuale cessione, che Castillejo, con le sue possibilità e qualità, si è sempre impegnato. E’ un giocatore serio e questa è una caratteristica importante. Per quel che mi riguarda è un giocatore che rispetto, che resta o che vada. In sintesi diciamo, che al Getafe interessa ma non alle condizioni dettate, legittimamente, dal Milan”.
Anche io rispetto te pellegatti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,173
Si chiama educazione, rispetto ci vuole sempre per chi si impegna.
Cosa c'entra l'educazione ora? Secondo te cosa vuole dire Pellegatti con "voglio ricordare ai tifosi che erano felici della cessione che è un giocatore serio che si impegna"?che dobbiamo essere contenti dovesse rimanere al Milan a farci consumare il fegato ogni volta che entra in campo?ho sempre più la sensazione che rispondiate solo per il gusto di andar contro a prescindere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,540
Carlo Pellegatti su Castillejo e il Getafe: parliamo di un’uscita lontana. L’altro ieri si è sparsa la voce che ci fosse una trattativa concreta con il Getafe. Ieri si è parlato di frenate perché il club spagnolo non ha i soldi richiesti dal Milan. Non ci sono trattative, la cosa certa è che Castillejo piace al Getafe ma non è nel suo budget. Io voglio ricordare ai tifosi che erano felici di un’eventuale cessione, che Castillejo, con le sue possibilità e qualità, si è sempre impegnato. E’ un giocatore serio e questa è una caratteristica importante. Per quel che mi riguarda è un giocatore che rispetto, che resta o che vada. In sintesi diciamo, che al Getafe interessa ma non alle condizioni dettate, legittimamente, dal Milan.

ONG Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.