Pellegatti:"Castillejo Getafe, sembra fatta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,655
Mi raccomando, rispetto per Castillejo, si è sempre impegnato.
Esattamente e poi nel dopo Suso nella stagione 2019-2020 da Gennaio è stato continuo e ha fatto il suo nei suoi limiti. Se andate a legge i messaggi nel topic del giocatore del periodo post Suso vedrete che erano molto positivi, poi ha avuto la pubalgia e Saelemaker è arrivato e alla fine si è cambiato un poco l'impostazione tattica e ha sofferto. Quindi ha dato una mano e non merita secondo me gli insulti che sta ricevendo negli ultimi giorni. Giusto che venga ceduto ma sto leggendo di tutto contro Castillejo.

Reaction score
1,266
Carlo Pellegati cambia versione rispetto al precedente video e annucia via Youtube:Mi è arrivata una notizia dalla Spagna, ma da verificare: dovrebbe essere chiusa la trattativa tra il Milan e il Getafe per Castillejo. Ripeto: è ancora da verificare, ma chi me l'ha riferita di solito non sbaglia. Vedremo nelle prossime ore".
Carlo tutto a posto?

Dai una giravolta del genere dovrebbe significare che qualcosa c'è e non vuol passare per fesso (spero)

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,314
Che macchietta che è diventato questo qua... Ad ogni modo sono sicuro che se per qualche strana congiunzione astrale riusciremo a liberarcene sarà solo temporaneamente in prestito..

koti

Senior Member
Reaction score
312
Carlo Pellegati cambia versione rispetto al precedente video e annucia via Youtube:Mi è arrivata una notizia dalla Spagna, ma da verificare: dovrebbe essere chiusa la trattativa tra il Milan e il Getafe per Castillejo. Ripeto: è ancora da verificare, ma chi me l'ha riferita di solito non sbaglia. Vedremo nelle prossime ore".
Dubito ci diano 7/8 milioni (la cifra per non fare minusvalenza), le spagnole non hanno 1 euro. Forse in prestito?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,655
Vediamo domani, se non viene convocato per l'amichevole qualcosa c'è altrimenti nada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.